Beautiful settimana 31 gennaio – 6 febbraio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 31 gennaio-6 febbraio 2022?
Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 31 gennaio-6 febbraio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap Liam si decide finalmente ad ascoltare le parole di Hope, rimanendo scioccato quando scopre che Thomas si trova in ospedale. Così i due si precipitano da lui, mentre Hope si prepara a informare Ridge e Steffy sugli strani comportamenti di Thomas con il manichino. La situazione si complica quando, poco dopo, Finn fa sapere loro che Thomas ha bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza.
In seguito Shauna fa una visita inaspettata ad Eric proprio mentre, altrove, Quinn interrompe un momento quasi intimo tra Flo e Wyatt. Subito dopo la donna si accanisce contro la madre di Flo, Shauna, convinta del fatto che stia cercando di avvicinarsi a Eric. A questo punto Wyatt ribatte ricordandole che se avesse lasciato Brooke e Ridge da soli, tutto questo non sarebbe mai successo.
Sconvolti, Ridge, Steffy, Hope e Liam aspettano con ansia novità mentre Thomas si trova in sala operatoria. Poco dopo, Liam si sforza di dire a Steffy la verità sul fatto che Hope non ha mai tradito il loro matrimonio. Nel frattempo Quinn, passando inosservata, ascolta di nascosto una conversazione tra Eric e Shauna, mentre Ridge cerca di far ammettere a Hope di aver baciato Thomas perché non crede affatto alla storia del manichino!
Poco dopo Steffy riesce a malapena a elaborare quanto successo con Liam quando pensava che Thomas e Hope si fossero baciati. Lei tenta di giustificare la loro notte insieme e combatte i suoi sentimenti. Nel frattempo le emozioni di Ridge hanno la meglio su di lui mentre si preoccupa per l’operazione di Thomas.
Anche Liam si sente in colpa per aver tradito il suo matrimonio. Dopo consola Steffy dicendole che non perderà suo fratello. Presto, infatti, Steffy e Liam vengono interrotti da Finn che fa sapere a tutti che Thomas è uscito dalla sala operatoria e si sta riprendendo.
Ridge e Steffy accorrono al capezzale di Thomas. Attraverso la finestra dell’ospedale, Thomas e Hope condividono un momento toccante. Poco dopo Ridge e Steffy fanno sapere a Thomas che Hope gli ha salvato la vita. Così, una volta rimasti soli, Thomas crolla di fronte a Hope.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento