Beautiful settimana 4-10 luglio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 4-10 luglio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 4-10 luglio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Liam torna a casa da Hope
Nelle prossime puntate della soap Liam è davvero molto felice di poter tornare a casa con Hope, Beth e Douglas. Tuttavia, è ancora tormentato dal senso di colpa per aver causato la morte di Vinny.
Baker ha una teoria pericolosa
Nel frattempo Bill si arrabbia perché non solo l’agente Baker insinua che Liam sia un assassino, ma comincia anche ad approfondire le indagini su di lui. Il detective giunge così a un prima teoria: Liam ha ucciso Vinny perché Vinny ha manomesso i risultati del test di gravidanza di Steffy.
Quinn e Carter amanti
Nel frattempo Quinn confida a Carter di temere di aver perso per sempre la fiducia di Eric. Intanto Donna incoraggia Eric ad aprirsi su quello che sta succedendo tra lui e Quinn. All’improvviso, però, Quinn arriva nella stanza e assiste a un momento di vicinanza tra i due. Sconvolta, la donna corre dall’avvocato col quale finisce per fare l’amore.
Hope si sfoga con Brooke
Più tardi Liam rimane davvero molto commosso dalla capacità di Hope di saper perdonare. Così le dichiara che passerà il resto della sua vita a dimostrarle quanto è amata. Più tardi, Hope condivide con Brooke la sensazione che Liam stia lottando con più di quanto le stia dicendo.
Baker contro Liam
Liam, intanto, si presenta nell’ufficio di Bill per dargli la buona notizia del ricongiungimento con Hope ma rimane stupito nel trovare l’agente Baker pronto a interrogarlo.
Subito dopo vediamo che Bill si mette in mezzo tra l’agente Baker e Liam dopo che Baker ha chiesto a suo figlio se ha a che fare con la morte di Vinny. Le domande di Baker iniziano ad innervosire Liam. Nel frattempo Paris discuta con Zoe il desiderio della sorella di riconquistare Carter e di come Quinn sia diventata sua alleata. Poi però l’ammonisce dicendole di non riporre proprio tutta la sua fiducia in Quinn.
Bill litiga con Liam
Nelle prossime puntate della soap Bill, con l’agente Baker fuori, vuole assicurarsi che Liam sia pronto a tenere nascosta a Hope la verità sull’incidente di Vinny. Liam allora assicura suo padre che manterrà il segreto, ma presto tra i due sale la tensione. Intanto Zoe manda Quinn da Carter per spingere alla riconciliazione.
Wyatt sa che Bill gli sta mentendo
All’improvviso Wyatt interrompe la discussione tra suo padre e il fratello chiedendo perché continuino a litigare senza sosta. Subito dopo Wyatt chiede a Bill se può prendere in prestito la sua auto per portare Flo sulla costa, ma rimane sbalordito nell’apprendere che Bill non possiede più il veicolo. A quel punto per Wyatt è evidente che gli stanno nascondendo qualcosa.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento