Beautiful settimana 4-10 maggio 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 4-10 maggio 2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Ricordiamo però la recente interruzione delle riprese di Beautiful in America! Scopri perché la soap opera più longeva di sempre si ferma!

Scopriamo adesso cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 4-10 maggio 2020! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, Douglas confida a Liam di avere nostalgia di Hope. Nel frattempo Steffy affronta Hope sulla sua terribile bugia riguardo Thomas. Più tardi Liam anticipa a Thomas che Hope ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo da passare con Beth, il che però sollecita Thomas a pensare subito a un’altra idea su come conquistare il cuore di Hope.
Intanto Liam e Steffy continuano a non trovarsi d’accordo sul livello di affidabilità di Thomas. Quest’ultimo nel frattempo si serve ancora una volta di Douglas per persuadere Hope a dire di sì all’idea che le ha presentato. Ridge intanto presenta i documenti per il divorzio a Brooke, ma le cose non vanno come previsto. infatti condivide a Brooke un’idea su come salvare la loro relazione, mentre Shauna confida a Quinn che Ridge sta divorziando dal suo l’anima gemella, Brooke.
Ridge prega Brooke di non lasciare che i suoi sentimenti per suo figlio distruggano il loro rapporto. Steffy avverte Thomas di non intromettersi quando si parla di Hope. Quest’ultima allo stesso tempo stupisce Liam con la notizia della nuova offerta di Thomas.
Liam ne rimane molto preoccupato, temendo che Hope possa prendere sottogamba la pericolosità di Thomas. Più tardi Zoe interroga Thomas sui suoi sentimenti per Hope, mentre Eric viene a conoscenza dell’imminente divorzio di Ridge e Brooke da Quinn e Shauna.
Ridge si rivolge a Shauna dopo una giornata difficile, mentre Steffy mostra compassione a Ridge per la situazione in cui si trova attualmente. Thomas cerca di persuadere Hope che è in gioco la sua linea di moda. Steffy è preoccupata che Thomas stia facendo la sfilata con degli obiettivi sbagliati, ovvero per incastrare Hope.
Liam fa sapere a Thomas che non crede proprio al fatto che sia cambiato e che adesso stia meglio. Intanto Hope è determinata a trovare un designer diverso da Thomas per lavorare alla linea Hope for the Future. Liam chiede a Steffy un favore sostanziale nei confronti di Thomas. Più tardi Thomas fa visita a Shauna nella speranza di convincerla di andare alla ricerca di Ridge. Thomas ha una fantasia da lì a dieci anni di distanza.
Steffy accetta di scoprire la verità su Thomas. Brooke si aggrappa alla convinzione che Ridge vedrà finalmente la verità su suo figlio. Steffy e Liam fanno visita a Vinny e trovano invece Zoe, che si scusa per il suo passato trasgressioni. Più tardi Eric parla a Thomas della sua relazione, passata, presente e futura, con Hope.
Beautiful settimana 4-10 maggio 2020 anticipazioni su Canale 5
Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, è davvero tutto pronto per la fine del matrimonio tra Hope e Liam?
Carter porta i documenti di annullamento a Liam, Thomas però respinge l’arrivo di Carter quando dà consigli validi a Hope. Liam allora chiama Thomas per discutere sulla sua manipolazione egoistica. Hope esprime il suo amore a Liam, ma è ancora decisa a mettere fine al loro matrimonio.
Hope e Liam sono sorpresi quando Xander si presenta improvvisamente da loro per dirgli qualcosa di davvero molto importante prima che prendano una decisione sbagliata. Nel frattempo Zoe e Flo litigano rendendosi conto di essere legate per sempre dalla loro menzogna.
Thomas dubita della storia di Flo e gli chiede di raccontargli tutta la verità. Brooke sostiene che Hope sia triste per lo stato del suo matrimonio con Liam. Xander insiste con Zoe che dire a Liam e Hope il la verità era davvero la cosa giusta da fare, e in questo modo convince Zoe di averglielo già detto lui. Xander fa poi notare a Zoe lo strano comportamento di Thomas verso di lui alla Forrester.
Flo cerca di giustificare le sue azioni con un Thomas che ne rimane completamente inorridito. Nel frattempo Liam fa una promessa a Steffy, mentre Thomas fa notare a Flo che se la verità dovesse davvero venire fuori, allora Steffy perderebbe la custodia della bambina. Zoe e Xander intanto continuano a discutere di Beth, mentre Steffy compie un gesto di grazia verso Liam quando rivela informazioni sul suo matrimonio con Hope.
Thomas arriva a casa di Steffy per dirle che ha notizie importanti che le cambieranno la vita. Steffy fornisce a Thomas informazioni che lo lasciano scioccato e combattuto. Intanto Flo rivela a Xander e Zoe che ha detto a Thomas la verità su Beth. A questo punto Zoe teme proprio di andare in prigione.
Wyatt insiste su Flo e Xander cercando di convincere Zoe a dire a Hope la verità e le domande. Flo per informazione. Hope confida a Douglas che Liam si è trasferito e poi ricorda anche a sua madre Brooke il vero motivo per cui ha messo fine alla sua relazione con suo marito. Presto però Thomas si prepara a prendere una decisione immediata; di cosa si tratta?
Lascia un commento