Beautiful anticipazioni americane settimana 4 – 10 marzo 2019
Steffy riceve un messaggio da Ridge dove le comunica di essere stata confermata. Bill si ritrova ad essere sia entusiasta che turbato, questo perchè non riceve notizie da Wyatt. Nel frattempo Bill si reca da Donna per ottenere informazioni in più sul matrimonio. Liam invece, adesso che sa la verità, non riesce a contenere la sua rabbia. Hope allora prende un’importante e inaspettata decisione.
Steffy tenta per l’ennesima volta di convincere Liam a tornare insieme supplicandolo. Brooke nel frattempo si dispera per la figlia, mentre Ridge è sollevato dalla decisione presa da Hope. Bill allora scatena tutta la sua rabbia contro Wyatt, mentre Liam non sa più di chi è innamorato veramente.
Liam, dopo aver causato un profondo dolore a così tante persone, decide di trovare un confronto con suo padre. Nel frattempo Steffy e Hope non sono intenzionate a rinunciare all’amore per Liam. Bill dunque si presenta all’improvviso a casa di Steffy per delle spiegazioni, ma la sua presenza non è gradita.
Dopo aver cacciato Bill da casa sua, Steffy cade per terra rischiando di fare del male al figlio non ancora nato. Brooke nel frattempo fa di tutto per risolvere i problemi della figlia Hope, e infatti le consiglia di riprendere con Liam proprio dove erano stati interrotti. Ma Steffy decide di chiamare Liam per raccontargli dell’incidente domestico.

Steffy viene ricoverata in ospedale per affrontare un travaglio prematuro, mentre Liam e Ridge rimangono insieme in attesa di ricevere notizie. Sono tutti in attesa di sapere che il bambino sta bene, ma quando la sua frequenza cardiaca inizia a diminuire, il Dr. Phillips esorta Steffy a concentrarsi per partorire il prima possibile.
Liam e Steffy si ritrovano insieme per la nascita della loro bambina. Ridge si commuove quando vede la nipotina per la prima volta. Liam nel frattempo ripensa al consiglio di Ridge di ritornare con Steffy per tenere unita la famiglia, e va su tutte le furie quando scopre che il responsabile dell’incidente di Steffy in realtà è Bill.
Cosa succede la settimana prossima? Continua a seguire le nostre anticipazioni!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento