Beautiful settimana 5-11 aprile 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 5-11 aprile 2021? Stiamo parlando della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia! Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 5-11 aprile 2021: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate Brooke costringe Eric a scegliere se stare dalla sua parte o da quella di Quinn. Nel frattempo Sally si rifiuta di accettare la notizia di Wyatt sulla sua riconciliazione con Flo e promette che non gli renderà vita facile se decide di lasciarla. Flo cerca intanto di fare ammenda con Bill. Brooke condivide la notizia della sua attuale situazione con Katie. Eric mette in guardia Quinn sull’interferire nelle relazioni degli altri.
Più tardi Quinn confessa a Wyatt che Brooke sta causando non pochi problemi nella sua famiglia, ma poi assicura al figlio di star elaborato un piano per gestire la sua avversaria. Nel frattempo Sally si presenta a casa di Flo per mettere le cose in chiaro su di lei e Wyatt. Thomas intanto ringrazia Hope per non aver abbandonato suo figlio.
Nel frattempo Brooke è costretta a difendersi dagli attacchi di Quinn e Shauna, mentre l’affaire del divorzio con Ridge la espone a critiche violente e a illazioni intollerabili. Eric, intanto, cerca di fare da paciere, ma senza successo.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento