Beautiful settimana 6-12 giugno 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 6-12 giugno 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 6-12 giugno 2022: leggi le anticipazioni americane!

Liam e Hope tornano insieme?
Nelle prossime puntate della soap si riaccendono in Liam le speranze dopo il dolce bacio condiviso con Hope. Quest’ultima, intanto, ammette a mamma Brooke di aver apprezzato il bacio con Liam, ma questo non significa che siano tornati insieme. Poco dopo ci prepariamo ad assistere a una morte inaspettata e terribile che cambia per sempre il destino delle famiglie Forrester, Spencer e Logan.
Zoe si sente in colpa
Thomas si chiede ancora perché Vinny abbia manomesso i risultati del test di paternità, ma poi si rassicura con Hope di aver tagliato i ponti con l’ex amico.
Dopo le chiede a che punto è la sua relazione con Liam. Quando Hope ammette che Liam è venuto a trovare i bambini, Thomas le assicura che lui non la tradirebbe mai come ha fatto Liam. Dopo le chiede se Hope stia seriamente pensando di perdonare Liam.
Bill insabbia un omicidio
Bill prende in mano la situazione con lo scopo di insabbiare come meglio può una morte terribile. Di chi si tratta? Intanto Hope è felice che Thomas e Douglas abbiano trascorso del tempo insieme.
Rendendosi conto che nessuno ha ancora saputo dell’incidente, Bill continua a prendere il controllo di una situazione tragica. Ma non è tutto, perché l’uomo continua a mantenere la calma anche quando, poco dopo, viene annunciata una morte misteriosa al telegiornale.
Hope chiede consiglio a Finn
Hope chiede a Finn un consiglio su come fare per perdonare qualcuno. Così Finn le spiega che, secondo lui, il bacio tra lei e Liam potrebbe volgere in positivo la loro relazione.
Il medico aggiunge inoltre di essere riuscito ad andare avanti perché ama Steffy e crede che lei sia sinceramente pentita delle sue azioni: Finn è convinto che si sia trattato di un incidente isolato e che non si ripeterà, e per questo incoraggia Hope a fare lo stesso. Poco dopo il ragazzo torna in ospedale per incontrare la sua collega, la dottoressa Ricks. Ma è a quel punto che la dottoressa gli comunica che è arrivata una vittima di omicidio.
Finn è scioccato nell’apprendere l’identità del deceduto. Intanto Hope si preoccupa per Liam quando non si presenta al loro appuntamento a pranzo. Bill, intanto, è ancora pronto a tutto pur di proteggere la sua famiglia a tutti i costi.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento