Beautiful settimana 8-14 agosto 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dall’8-14 agosto 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la longeva soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990, e ha infatti di recente festeggiato i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 8-14 agosto 2022: leggi le anticipazioni americane!

Brooke racconta a Ridge la verità
Nelle prossime puntate della soap Brooke informa Ridge della confessione e dell’arresto di Liam. Poco dopo anche Thomas e Steffy vengono informati da Ridge: Liam ha ucciso Vinny. Nel frattempo Hope decide di fare visita a Liam in carcere, portando con sé i biglietti che i bambini hanno fatto per lui. Subito dopo la ragazza gli rivela di non aver raccontato ai figli che è stato arrestato.
Thomas scopre che Liam ha ucciso Vinny
Più tardi Thomas esplode quando viene a sapere che Liam è il motivo per cui il suo amico è morto. Ridge e Brooke si appellano intanto all’aiuto dell’avvocato Justin, il quale arriva in carcere cercando di far rilasciare Liam.
Liam incontra il suo avvocato
Liam racconta a Justin i dettagli della notte dell’incidente. Così Justin lo rimprovera dicendogli che avrebbe dovuto aspettare lui prima di confessare ogni cosa. Intanto Hope implora Justin di aiutare Liam ad uscire di prigione.
Carter si sente in colpa con Eric
Eric e Carter discutono delle conseguenze dell’arresto di Liam. Poco dopo Carter inizia a sentirsi tremendamente in colpa e si scusa con lui, anche senza un apparente motivo. Eric, infatti, presume che il senso di colpa di Carter abbia a che fare con Zoe.
Flo fa una scoperta shock
Flo è scioccata nell’apprendere da Paris che l’amante di Carter altri non è che Shauna, sua madre. A questo punto Shauna non sa più se continuare a mentire a Flo o confessarle la verità su Quinn.
Paris scopre la verità su Carter
Le scoperte, però, non finiscono qui. Anche Paris si prepara infatti a fare una scoperta clamorosa: è stata Quinn, non Shauna, ad andare a letto con Carter. La rivelazione arriva proprio quando Carter decide di fare un passo indietro verso Zoe. Alla fine Paris dirà tutta la verità?
Quinn rischia di perdere tutto
Più tardi Quinn e Carter si aggiornano a vicenda sullo stato della loro relazione attuale. Zoe rimane beatamente inconsapevole che la sua felicità è in bilico. Poco dopo Quinn va nel panico quando Paris viene a sapere di lei e Carter. Liam stordisce Thomas con una richiesta speciale. Di cosa si tratta?
Lascia un commento