Beautiful settimana 8-14 luglio 2019 anticipazioni americane
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful 8-14 luglio 2019? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopriamo insieme cosa succede nelle prossime puntate, leggi le anticipazioni americane!

Beautiful episodio 7973 puntata americana
Dopo quanto accaduto nelle puntate precedenti, arriva il momento di festeggiare il Ringraziamento. In occasione della festa del Thanksgiving tutti cercano di mettere da parte le tensioni. Così, seduti intorno a un tavolo, i partecipanti alla tradizionale cena dicono qualcosa di carino alla persona che siede alla loro destra. Per Zoe e Kelly è il primo Ringraziamento della vita! È proprio un giorno speciale e Quinn non può fare altro che essere gentile anche con Donna e Pam. L’assenza di Bill non passa inosservata agli occhi di Wyatt e Liam che si chiedono quale sia la vera ragione.
Beautiful episodio 7974 puntata americana
Justin adesso cerca di convincere Bill a rimettere la sua collana Spencer e incolpa Brooke per averlo cambiato. Brooke intanto suggerisce un nome per il bambino del figlio di Hope e Liam. Improvvisamente però il detective Sanchez torna per riaprire il caso sulla sulla sparatoria di Bill. Più tardi Taylor confida a Steffy il fatto che Liam dovrebbe stare con lei e non con Hope. Steffy ne approfitta per ricordare alla madre che Bill ha fatto loro un favore non esponendo una denuncia nei suoi confronti. Taylor allora si preoccupa che l’uomo possa cambiare improvvisamente idea. Nel frattempo il detective Sanchez teme che Bill non voglia più risolvere il suo tentato omicidio.
Beautiful episodio 7975 puntata americana
Taylor continua ad essere ossessionata dal fatto che ha sparato a Bill. Più tardi Liam si preoccupa quando Steffy gli racconta le nuove intenzioni di sua madre per il suo futuro. Più tardi Hope ricorda a Brooke che lei e Steffy sono in ottimi rapporti. Tuttavia Brooke, guardando Steffy, non può non rivedere in lei sua madre Taylor. Più tardi Hope è spaventata da Taylor che inizia ad accusarla di aver portato via tutto a Steffy. Poco dopo infatti Liam e Steffy discutono sulla stabilità mentale di Taylor.
Beautiful episodio 7976 puntata americana
Liam allora a insiste sul fatto che Taylor non dovrebbe stare con Kelly. Nel frattempo, nell’ufficio dei Forrester, Hope e Taylor continuano a discutere tra di loro. Più tardi Bill arriva improvvisamente da Steffy per comunicarle la sua preoccupazione riguardo la terapia di Taylor, che secondo lui non sta funzionando. Nel frattempo, durante il litigio tra Hope e Tyler, arriva Liam che difende sua moglie. Quando Taylor se ne va, la donna finisce per imbattersi in Ridge; sono entrambi sorpresi di vedersi. Ridge allora incoraggia Taylor a parlargli delle sue preoccupazioni.
Beautiful episodio 7977 puntata americana
Hope è senza parole quando viene a sapere da Liam che è stata Taylor a sparare a Bill. Nel frattempo Taylor e Ridge discutono e convengono sulla crudeltà di Bill. Taylor invece non si trova affatto d’accordo con Brooke; non a caso in seguito nasce un nuovo litigio tra loro.
Beautiful episodio 7978 puntata americana
Hope allora si intromette nel bisticcio tra Taylor e Brooke provando a calmarle. Steffy nel frattempo rimane sconvolta dalle parole di Liam, il quale dichiara di essere a conoscenza del fatto che Tayler abbia sparato a Bill. Improvvisamente il Dr. Reese Buckingham, il padre di Zoe, fa una visita a sorpresa a sua figlia perché ha una sorpresa per lei: l’uomo presto si trasferirà a Los Angeles.
Beautiful episodio 7979 puntata americana
Brooke è scioccato nell’apprendere da Hope che Taylor è la responsabile della sparatoria su Bill. Preoccupato dalle conseguenze del ritorno di Taylor in città, Liam va a trovare Bill per dirgli che quella donna rappresenta ancora un pericolo per la loro famiglia. Più tardi invece, durante l’ennesimo confronto, Brooke e Taylor ma finiscono per litigare nuovamente.
Lascia un commento