Beautiful su Canale 5 trame di agosto 2021
Cosa succede in Beautiful in onda nel mese di agosto 2021? Prosegue anche nei caldi mesi dell’estate la soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda su CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 e proprio di recente ha compiuto trent’anni dal debutto nel nostro Paese. Cosa sappiamo quindi delle prossime puntate in onda nel mese di agosto 2021?

Le bugie hanno le gambe corte, e questo Sally Spectra lo sa davvero bene. La ragazza, infatti, è stata scoperta da un Wyatt arrabbiato e deluso; il giovane Spencer deciderà forse di denunciarla alla polizia? Quel che è certo è che da questo momento in poi Wyatt avrà finalmente la possibilità di concentrarsi sul suo rapporto a lungo messo da parte con Flo.
Ma se da una parte questa trama di Beautiful si prepara a concludersi, dall’altra sta per cominciarne un’altra anche più grave! Nelle puntate della soap in onda ad agosto 2021 assistiamo infatti a un tragico incidente, quello che vede la povera Steffy investita per sbaglio da Bill. Ma se da una parte quest’ultimo è raggiunto dai sensi di colpa, dall’altro per la giovane Forrester ha inizio un vero e proprio calvario!
La convalescenza per Steffy si rivela infatti più dura del previsto, così la ragazza è costretta ad assumere sempre più antidolorifici per alleviare i dolori fortissimi che prova. Ad esortarla è anche il suo nuovo medico John “Finn” Finnegan, che nei prossimi episodi non farà altro che spingerla ad assumere sempre più medicine. Tutto questo avrà forse delle conseguenze sulla salute di Steffy?
Ad avere invece delle conseguenze inaspettate è il viaggio di Ridge a Las Vegas, quello fatto subito dopo la scoperta che Brooke aveva baciato Bill Spencer. Scopriamo infatti che in quelle notti tra alcool e follia il nostro Ridge non solo è fuggito tra le braccia di Shauna, ma per ripicca si è persino spinto oltre. I due si sono sposati! Come la prenderà adesso la povera Brooke?
Lascia un commento