Sei un fan della soap opera americana? Non perderti tutte le news sulle prossime puntate in onda tutti i giorni. Scopri Beautiful anticipazioni 15 – 21 gennaio
Beautiful anticipazioni 15 – 21 gennaio
Katie viene condotta alla polizia per riferire quello che sa in merito all’attentato a Quinn. Gli inizi in mano del tenente Baker sono tutti contro Katie ma la donna si dichiara innocente. Steffy intanto accetta un invito a pranzo di Thomas e Sally anche se l’incontro è davvero teso. Quinn vede dalla finestra che c’è una donna a casa di Katy e la raggiunge per chiederle spiegazioni. In realtà è Sheila.
Katie viene discolpata dall’accusa di aver sparato Quinn che nel frattempo va a casa di Katie e trova Sheila che è tornata perchè vuole scusarsi con Eric e i Forrester. La donna dice di essere cambiata anche se tutti ormai credono che sia stata lei a sparare a Quinn, soprattutto Eric.
Sheila viene arrestata e interrogata dal tenente Baker con l’accusa di aver sparato a Quinn. Lei dice di essere innocente e chiede ad Eric di crederle perchè adesso è una donna diversa. Quinn è a casa con Ridge e pensa di essere al sicuro. Quando però l’uomo si allontana il misterioso attentatore spara un altro colpo.
Beautiful su La5
Beautiful anticipazioni americane
Cosa è successo nel frattempo in America? Scopri anche le anticipazioni delle puntate in onda in lingua originale!
Presto vedremo che consapevole del tradimento della moglie e del padre Liam riflette sul suo futuro e sul matrimonio con Steffy che spera sempre in un possibile perdono anche grazie al bambino che è in arrivo.
Il ragazzo intanto lascia la loro casa e anche Bill cerca di far riappacificare i due anche se questo vorrà dire sopprimere ancora una volta i sentimenti per Steffy.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Lascia un commento