BEAUTIFUL anticipazioni 16 aprile
Ridge annuncia finalmente che Eric e Quinn sono tornati insieme per la gioia di tutta la famiglia. La Spectra, intanto, dovrebbe festeggiare il successo di Montecarlo ma è troppo preoccupata per l’imminenete e importantissima sfilata. Thomas, infatti, è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può prepararla e disegnare i bozzetti. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally affinché non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.
BEAUTIFUL anticipazioni 17 aprile
Liam non riesce a creder che sua cugina Caroline stia per morire. Sally si scusa per averglielo detto e avergli consegnato questo peso, intimandogli di tenere la bocca chiusa, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Brooke si accorge che Katie è diversa dal solito, così come Steffy nota lo stesso comportamento in Wyatt. Quando quest’ultimo e Katie si incontrano, scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici ma ritengono di voler mantenere quel piccolo segreto tra loro.
BEAUTIFUL anticipazioni settimana
Liam è infuriato con il padre per aver detto a tutti che Caroline è malata solo per allontanare Thomas da Sally e dalla Spectra. Anche Caroline non riesce più a mentire e dice a suo zio Bill che non vuole portare avanti la farsa con Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo.
Sheila va a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn; tra le due donne è tempo di un chiarimento che sfocia, ovviamente, in una accesa discussione che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento