Beautiful 17 luglio 2022, episodio
La puntata di Beautiful del 17 luglio 2022 si conclude la settimana di programmazione della soap in Italia. Il titolo americano vanta un grande successo in tutto il mondo e il nostro Paese non fa eccezione. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) riceve diverse nomination ai Daytime Emmy Awards anche quest’anno.
Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo di variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
- il sabato con un doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
- la domenica con un episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa
Di seguito le anticipazioni di Beautiful dell’episodio in onda domenica 17 luglio, seguendo la programmazione italiana di Mediaset.
Beautiful, anticipazioni 17 luglio 2022
Zoe (Kiara Barnes), seppur addolorata, dice a Carter di amarlo ancora e che continuerà a lottare per tornare con lui nonostante gli ostacoli che sembrano frapporsi tra loro. Carter, dal canto suo, non sembra così convinto che quello sia il migliore corso d’azione. Nel frattempo, Shauna (Denise Richards) dichiara che la giacca riconosciuta da Zoe (Kiara Barnes) è sua, e di conseguenza che è stata lei ad andare a letto con Carter (Lawrence Saint-Victor). Zoe confessa di aver pensato in un primo momento che si trattasse di Quinn (Rena Sofer). Shauna ha deciso di coprire Quinn, ma quanto durerà quella messinscena?
Beautiful, puntata 17 luglio 2022 in streaming
Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.
Beautiful, episodio 17 luglio 2022 replica
Beautiful in replica è caricato sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Lascia un commento