[VIDEO CORRELATO]
Segui la soap opera americana e vuoi sapere cosa succederà nella prossima puntata? Leggi Beautiful anticipazioni 21 marzo e resta aggiornato su tutte le novità!
BEAUTIFUL anticipazioni 21 marzo: Caroline dice la verità?
Caroline dice a Bill di non voler più mentire a Thomas perché questo non è il modo in cui vuole riavere il suo uomo. Bill non è d’accordo con quanto detto da sua nipote perché l’unica cosa che vuole è ottenere la Spectra. Liam continua a sostenere con Steffy che Thomas dovrebbe sapere la verità ma la sorella lo convince a non dire nulla.
BEAUTIFUL anticipazioni 22 marzo
Sheila non vuole arrendersi e si reca da Eric ma, a sorpresa, trova Quinn. Tra le due c’è un violento scontro e Sheila cade a terra priva di sensi .Bill, approfittando dell’assenza di Thomas fa una nuova offerta a C. J. per la Spectra: 5 milioni in più dell’ultima volta.
BEAUTIFUL dove eravamo rimasti:
Caroline, la nipote di Bill è tornata in città con l’intento di rimettersi con Thomas. La donna ha intenzione di ritrovare la sua famiglia e lo confessa anche a sua cugina. Bill approfitta dell’arrivo della nipote per allontanare Thomas da Sally; per farlo ha convinto tutti che Caroline ha una malattia degenerativa e sta morendo.
Bill sta cercando in tutti i modi di avvicinare Thomas a Caroline poiché spera che se lui e sua nipote dovessero tornare insieme, Thomas potrebbe trasferirsi a New York e lasciare Sally da sola. Caroline però non sembra essere molto convinta dei metodi di Bill. R.J. si sta riprendendo dall’incidente che ha avuto con Coco che si è distratta mentre era alla guida. Brooke è arrabbiata con entrambi e li sgrida pesantemente. Il rapporto tra Eric e Ridge non sembra migliorare, anzi l’uomo ha addirittura rinnegato il figlio e non vuole più saperne nulla.
Lascia un commento