Vuoi conoscere cosa succede in questa settimana nella soap opera americana? Scopri le trame delle puntate in onda questa settimana, leggi Beautiful anticipazioni 23 febbraio!
Beautiful anticipazioni venerdì 23 febbraio
Il summit della Spencer sta arrivando e gli sfidanti Forrester e Spectra si stanno preparando. Quinn è a casa disperata perché Ridge sa dove si nasconde Eric ma non vuole dirglielo. A Monte Carlo tutti si stanno godendo il momento, pronti per affrontare la sfida e vedere quale delle due aziende vincerà.
Beautiful anticipazioni sabato 24 febbraio
Bill mostra a Brooke i dollari con il suo volto stampato che serviranno per fare offerte di beneficenza. Thomas, intanto, è preoccupato per la salute di Caroline e Bill ne approfitta per spingerlo nelle braccia di sua nipote ricordandogli i suoi doveri di padre. La sfilata di moda mare si svolge con l’entusiasmo di tutti i presenti ma, al momento della premiazione, quando viene annunciata vincitrice la Spectra, Bill annuncia che la votazione era finta e che era tutto architettato per raccogliere più offerte per la beneficenza.
Beautiful anticipazioni americane
Ridge e Brooke riescono finalmente a sposarsi e durante il ricevimento Throne Forrester e Katie Logan si baciano. I due fratelli degli sposi, che già tempo addietro ebbero un flirt fugace, pare quindi, che ritroveranno la loro complicità. Wyatt nel frattempo organizza una cena romantica a casa di Katie per accoglierla dopo il matrimonio della sorella ma, vedendola baciare Throne rimane profondamente deluso.
Wyatt, però, decide di non dire niente della questione ma, invece, farà alcune domande a Katie sperando che possa decidere di parlargli sinceramente dell’accaduto. Tuttavia, Katie, ignara di essere sottoposta ad un test, non dirà nulla riguardo il bacio. Wyatt, così, deciderà di interrompere la loro relazione.
Successivamente Throne verrà a conoscenza dell’identità della persona che Katie ha frequentato e cercherà così di assicurarsi una chance con lei. Intanto, Ridge offrirà al fratello una possibilità di riavvicinamento con cui vorrà finalmente mettere una pietra sopra al passato.
Lascia un commento