[VIDEO CORRELATO]
Segui la soap opera americana e vuoi sapere cosa succederà nella prossima puntata? Leggi Beautiful anticipazioni 7 marzo
BEAUTIFUL anticipazioni 7 marzo
Liam non è d’accordo con suo padre e con la sua idea di far credere che Caroline fosse malata solo per allontanare Thomas da Sally. Wyatt e Katie, intanto, cercano di tenere nascoste le loro emozioni anche se Quinn sembra crollare. Sally, intanto, inconsapevole di tutto quello che è successo tra Thomas, Caroline e Bill, è in trepidante attesa del ritorno del suo amato.

BEAUTIFUL anticipazioni 8 marzo
Caroline dice a Bill di non voler più mentire a Thomas riguardo il suo stato di salute perchè non è il modo in cui vuole riavere il suo uomo. Di fronte all’insistenza di suo zio, però, capisce che il piano di Bill ha come solo scopo riuscire ad ottenere la Spectra. Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe sapere la verità ma la sorella lo convince a non dire nulla. Sheila si reca da Eric per ridargli l’orologio che ha lasciato in albergo ma, con sua sorpresa, trova Quinn. Tra le due c’è un violento scontro e Sheila cade a terra priva di sensi.
Beautiful anticipazioni La 5
Il flirt tra Ridge e Quinn esce allo scoperto. I due sono costretti a dire la verità ad Eric, spinti anche dall’insistenza di Sheila. Una romantica gita in macchina tra Coco e R.J. si trasforma in tragedia. Bill e Brooke trascorrono un sereno pomeriggio in villa, ignari di quello che è successo. Quinn, alla presenza di Sheila e di Ridge, chiede disperatamente ad Eric di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, la manda via da casa. Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J., privo d conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale.
Lascia un commento