Sei un appassionato della soap opera americana per eccellenza? Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 e in replica tutti i giorni su La5! Scopri Beautiful anticipazioni 8 – 13 gennaio e le anticipazioni americane!

Beautiful anticipazioni settimana 8 – 13 gennaio
Ridge affronta Thomas e decide di licenziarlo Thomas dalla Forrester Creations. Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare con lei un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, pero’, e’ irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il più presto possibile.
Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke le ha confessato di essere convinta a sposare Bill nonostante sia ancora innamorata della sua vecchia fiamma. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella Katie le chiede chi tra i due uomini abbia deciso di sposare.
Zende e Nicole passano del tempo con Lizzy e decidono di volere un figlio tutto loro anche se il risultato del test di gravidanza è negativo. Ridge aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke ma Quinn gli comunica che Brooke non arriverà perchè ha deciso di sposare Bill. Intanto Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin.
Rick e Maya anticipano il ritorno a casa da Parigi perchè sentono troppo la mancanza di Lizzy. Katie continua ad addossare la colpa del suo licenziamento a Quinn e questo la preoccupa molto.
Beautiful su La 5
Quinn confessa a Bill di aver spinto lei Ivy nella Senna. Bill inizialmente è furioso con la donna e vuole dirlo a tutti ma viene convinto da Quinn che comunque Liam non è mai stato felice con Hope e decide di mantenere il segreto. Mentre Hope parla con Wyatt proprio di Liam, confessa di essere infastidita dall’interessamento di Ivy. Liam dal canto suo anche se pensa di continuo a Hope dà un bacio a Ivy.
Ridge dice a Katia che non vuole che si venga a sapere della sua difficoltà di disegnare, sarà Caroline ad aiutarlo a mettere su carta la nuova linea. Intanto Rick è perplesso perchè sa della collaborazione tra i due ma non ha ancora avuto modo di vedere i nuovi modelli. Eric lo rassicura dicendogli che Ridge ce l’ha sempre fatta e anche stavolta sarà così.
Hope e Ivy sono ancora in disaccordo riguardO Liam. Wyatt chiede a Bill di cedergli la casa di Liam sulla scogliera visto . he lui e Hope hanno bisogno di spazio ma Liam per questo va su tutte le furie e si rifiuta di cedere la casa al fratello. Wyatt va a trovare Liam per convincerlo ma il ragazzo non vuole cambiare idea.
Wyatt informa Liam del suo proposito di andare a vivere con Hope nella casa sulla scogliera, proprio dove abita Liam. Charlie e Pam scoprono che è stata Quinn a buttare giù dal ponte della Senna Ivy e informano sia Ivy che Liam. Quinn, infanto, ringrazia Bill per non aver detto nulla.
Wyatt chiede a Hope di aumentare il numero dei componenti famigliari e avere un figlio. Lei non è convinta perché non crede di essere pronta e si confida con Brooke. Liam davanti a Quinn mostra a Wyatt il video che ha fatto.
Beautiful anticipazioni americane
Cosa è successo nel frattempo in America? Scopri anche le anticipazioni delle puntate in onda in lingua originale!
Presto vedremo che consapevole del tradimento della moglie e del padre Liam riflette sul suo futuro e sul matrimonio con Steffy che spera sempre in un possibile perdono anche grazie al bambino che è in arrivo.
Il ragazzo intanto lascia la loro casa e anche Bill cerca di far riappacificare i due anche se questo vorrà dire sopprimere ancora una volta i sentimenti per Steffy.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Sacrificio d’amore quando va in onda, trama, cast e streaming [VIDEO]
Lascia un commento