Beautiful anticipazioni settimana 11 – 15 giugno
Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni riguardo il perchè ha ceduto l’edificio a Sally, sospettando che lui si sia innamorato della ragazza. Intanto Bill va da Brooke per chiederle scusa e per farla tornare a casa. Brooke, però, dopo quello che ha saputo non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Anzi, la donna affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilità e poi lo lascia.
Eric riesce a perdonare Ridge e la famigla Forrester può finalmente riappacificarsi proprio nel momento in cui Brooke, distrutta per la separazione da Bill si rifugia tra le braccia del suo grande amore.
Intanto però non riesce a mentire e confida a Katie che Bill è il responsabile dell’incendio alla Spectra. Nel frattempo Steffy consola il padre, promettendogli di fare pressione affinchè Liam possa riconciliarsi con Bill.
Katie nonostante le pressioni di Wyatt tace su quanto le ha confidato Brooke e anche se l’uomo riesce a capire tutto probabilmente non avrà mai le prove, anche perchè Steffy convince Liam a cancellare la registrazione dal suo cellulare in cambio del ruolo di amministratore delegato.
Beautiful cambio di programmazione
Giovedì 14 giugno Beautiful non va in onda. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere le programmazioni delle soap opere per la giornata del 14 giugno in vista della celebrazione dei Mondiali di calcio 2018 che, proprio in quella giornata, saranno inaugurati.
La programmazione della soap, così come delle altre in onda su Canale 5, riprederà regolarmente a partire da venerdì 15 giugno 2018.
Beautiful Stephanie Forrester torna nei prossimi episodi!
Nei prossimi episodi della soap americana Brooke e Risge si sposeranno! In occasione del matrimonio, che stiamo sperando di vedere ormai da anni, tornerà Stephanie Forrester, la madre dello sposo!
Un suo ritorno sembrava impossibile ma gli sceneggiatori hanno deciso di stupirci comunque, facendoci sentire la voce di Stephanie, che esce dal quadro con cui Brooke stava parlando!
Lascia un commento