BEAUTIFUL anticipazioni settimana 16 – 21 aprile
Ridge comunica a tutta la famiglia che finalmente Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra, reduce dal successo di Montecarlo, dovrebbe essere nel bel mezzo dei festeggiamenti per la vittoria ma, in realtà, è nel panico. Thomas, infatti, è a New York e non può occuparsi di preparare la prossima sfilata che per la casa di moda è di vitale importanza.
Liam è venuto a sapere la verità riguardo lo stato di salute di sua cugina Caroline. Sally, che ha fatto trapelare la notizia, si scusa per averglielo detto e avergli dato questo enorme peso da portare.
Brooke, intanto, si accorge che qualcosa non va in Katie. Anche Steffy nota che Wyatt è molto strano. Cosa sta succedendo? La relazione tra i due procede, infatti, quando si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedono felici ma comunque cercano di tenere nascoste le loro emozioni, anche se Quinn sembra intuire qualcosa.

Liam è infuriato con il padre per aver detto a tutti che Caroline è malata solo per allontanare Thomas da Sally e dalla Spectra e sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia.
Anche Caroline non riesce più a mentire e dice a suo zio Bill che non vuole portare avanti la farsa con Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo. Di fronte all’insistenza dello zio, Caroline capisce che il suo piano ha soprattutto lo scopo di realizzare il suo sogno di edificare un grattacielo sul terreno della Spectra.
Sheila va a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn; tra le due donne è tempo di un chiarimento che sfocia, ovviamente, in una accesa discussione che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.
Quando Sheila riprende i sensi ed Eric, che nel frattempo è tornato a casa, chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola, così la donna rimane a casa di Eric e Quinn.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento