Beautiful aprile 2020 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di aprile 2020? Durante l’inizio di questa primavere assistiamo a una Hope forte e sicura di sè mentre prova in tutti i modi a raggiungere i suoi obiettivi. La ragazza si è infatti prefissata di voler portare via il piccolo Douglas dalla custodia del crudele Thomas.

Thomas, nel frattempo, prova a escogitare un modo per allontanare suo padre Ridge dall’odiata Brooke, considerando quest’ultima la vera causa di tutti i suoi problemi. Percependo quindi l’astio del ragazzo nei confronti della madre, Hope decide di affrontare Thomas da sola, convincendosi inoltre di poterlo ammaliare grazie all’attrazione fisica che lui prova ancora per lei.
Sappiamo infatti che Thomas è ancora innamorato di Hope, ed è per questo che al solo pensiero di saperli soli Liam non è affatto tranquillo. Intanto anche il piano di Thomas continua senza impedimenti! Poco dopo infatti, non appena Ridge si rende conto dell’avversione di Brooke nei confronti del figlio, fa scoppiare una brutta discussione in seguito alla quale decide di lasciare Brooke e andare via da casa. Di conseguenza Brooke si vede costretta a restituire il suo anello al marito, che nel frattempo incontra Shauna. Poco dopo, infatti, tra i due scappa una bacio davvero appassionato.
A mettere a rischio la propria fedeltà è anche Liam che, trascurato da Hope perché impegnata ad ottenere la custodia congiunta di Douglas, decide di trascorrere Halloween insieme a Steffy e i bambini. Per l’occasione Liam si accorge però che Steffy potrebbe essere ancora interessata a riconquistarlo. Nel frattempo anche Hope sembra trovarsi nei “guai”. Rimasta sola con Thomas, il ragazzo prova a convincerla con una proposta indecente. Si tratta davvero dell’unico modo per convincerlo a firmare i documenti per l’adozione congiunta? Hope accetterà?
Intanto Liam, trascurato sempre più spesso dalla moglie, decide di trovare un po’ di conforto e vicinanza in Steffy, alla quale rivela inoltre per prima che sta per abbandonare la Forrester Creations per tornare all’azienda di famiglia. Intanto Hope, sconvolta da quanto accaduto con Thomas, decide di mentire a Liam dicendogli di essere riuscita ad ottenere l’affidamento congiunto del piccolo Douglas. Ma perchè la ragazza sta mentendo?
Presto scopriamo infatti che Hope cela un terribile segreto: la donna ha ucciso Thomas mentre lui provava in tutti i modi a metterle le mani addosso. Che ne sarà adesso di Hope, Brooke e Douglas?
Lascia un commento