Beautiful aprile 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di aprile 2021? Dopo quanto visto nel mese precedente, ci prepariamo a nuovi colpi di scena ad aprile. Dalle anticipazioni americane apprendiamo infatti con dispiacere l’arrivo di una nuova crisi tra Liam e Hope.

Dopo aver provato infatti a farle una proposta di matrimonio con tanto di anello interrotta da Thomas, Liam chiede a Hope di rinunciare alla custodia del piccolo Douglas. Tuttavia Hope sa già di non poter accettare le sue condizioni, non dopo aver preso un impegno con quel bambino. Al culmine quindi di un loro litigio, Liam va via di casa deluso trasferendosi per un po’ da Steffy.
Sappiamo però che la figlia di Ridge è ancora molto innamorata del giovane Spencer, motivo per cui approfitterà della sua crisi con Hope per baciarlo all’improvviso proprio in un momento di debolezza del ragazzo. Tuttavia Hope assiste alla scena e scappa via sconvolta.
A questo punto però non ha più dubbi: meglio prendersi cura di Douglas che di una relazione incerta. Dunque tra Hope e Liam è davvero finita per sempre? Anche in questo caso Brooke proverà a mediare nella coppia per far riflettere Liam e spingerlo a sistemare le cose con Hope; lui lo farà davvero?
Continua intanto la messa in scena di Thomas con la giovane Zoe, mentre Wyatt e Flo si ritrovano sempre più vicini al ricongiungimento. Presto assisteremo infatti alla festa di compleanno a sorpresa di Zoe organizzata dal giovane Forrester.
Non dimentichiamoci però della presenza di Carter, giovane avvocato che potrebbe far breccia nel cuore della modella spingendola così a rinunciare al suo Thomas.
Dopotutto nessuno sembra d’accordo con questa relazione, nemmeno piccolo Douglas che non vuole che Zoe prenda il posto di Hope. Questi solo degli alcuni momenti più salienti in onda in Beautiful ad aprile 2021.
Lascia un commento