Beautiful dicembre 2019 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di dicembre 2019? Nelle prossime anticipazioni americane delle puntate di Beautiful ci si avvicina finalmente alla verità! I sensi di colpa infatti non tardano ad arrivare quando Hope decide di mettere fine al suo matrimonio con Liam. La ragazza lo fa soltanto perché Liam possa stare con la sua vera famiglia, ovvero con Steffy e le due piccole bambine.
Di fronte a questa incredibile decisione Brooke non può che andare su tutte le furie, provando ancora una volta a convincere Liam a non demordere di fronte a questa scelta. Ridge, invece, sembra essere favorevole all’idea, e infatti si dimostra compiaciuto di fronte alla decisione di Hope.
Per quanto riguarda invece Zoe e Flo, le due ragazze sembrano non essere più in grado di mantenere il segreto sulla piccola Beth ancora per molto, ragion per cui iniziano a fare i primi passi falsi. Come ad esempio rivelare la verità a Xander e poi a Thomas.
Quest’ultimo, nel frattempo, continua a fare di tutto perché Hope decida di iniziare una nuova storia d’amore con lui e il piccolo Douglas. Tuttavia, non appena viene a sapere del segreto su Beth da Flo, anche lui ha dei ripensamenti riguardo la cosa giusta da fare. Si presenta così per Liam e Hope l’ultima notte da trascorrere insieme, mentre Xander è pronto a tutto per far emergere la verità.
A questo punto, infatti, che senso ha far dividere due persone che si amano per una bugia? Tuttavia è anche vero che dicendo la verità, Steffy perderebbe la custodia di Beth; è davvero quello che vogliono? Le carte per l’annullamento del matrimonio sono appena state consegnate, e tutto sembra pronto per mettere la parola fine al matrimonio tra Liam e Hope.
Liam ha finalmente preso la sua decisione: il ragazzo è tornato a vivere con Steffy! Questo non fa altro che alimentare l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope, adesso rimasta da sola. Nel frattempo crescono le tensioni tra Xander, Flo e Zoe, soprattutto quando il loro segreto sulla figlia di Hope rischia di essere rivelato.
Intanto Brooke continua ad opporsi ai modi di fare di Thomas, mentre Ridge invece è d’accordo a farlo rimanere tra i Forrester. Presto però una nuova tragedia lascia tutti senza parole, permettendo al crudele Thomas di manipolare ulteriormente la povera e sconvolta Hope.
Amici, familiari e persino nemici si riuniscono per una commovente funzione commemorativa per una persona cara. Nel frattempo Wyatt si trova costretto a dare a qualcuno che ama delle cattive notizie. Per alcuni si è trattato di un incidente, per altri è stato invece un omicidio…
Più tardi Thomas decide di drogare Liam in modo da usare il suo comportamento alterato come scusa per avvicinarsi ulteriormente alla sua amata Hope. Dopo essersi ripreso dall’effetto della droga, Liam ricorda improvvisamente di aver allontanato Hope per avvicinarsi a Steffy; Liam deve chiedere scusa a Hope. Soddisfatto dalla manipolazione riuscita su Liam, Thomas condivide il suo prossimo piano con Douglas.
Lascia un commento