[VIDEO CORRELATO]
Beautiful: Eric e Quinn si lasciano dopo il tradimento?
Il tradimento di Quinn nei confronti di Eric ha sconvolto tutti gli appassionati di Beautiful. Dopo l’arrivo di Sheila e i terribili attentati a Quinn, la donna si avvicina in maniera particolare a Ridge, il figlio di Eric. Proprio con lui avrà una breve e passionale storia che prontamente Sheila farà venire a galla per allontanare Quinn ed Eric e riprendersi l’uomo.
Dopo aver scoperto il tradimento di Quinn, Eric va via da casa e si rifugia nello stesso hotel dove alloggia proprio Sheila.

A nulla sembrano valere le suppliche di Quinn che giura a suo marito che tra lei e Ridge c’è stato solo un bacio, nulla di più e che, anche se è consapevole di aver sbagliato, lo ama ancora e vorrebbe una seconda possibilità.
Eric è troppo arrabbiato e non vuole vedere nè la moglie nè la sua famiglia. In questo momento di crisi ad approfittarne è proprio Sheila Carter che lo convince a chiedere il divorzio.
Eric, infatti, chiede il divorzio a Quinn ma poi, dopo la firma dei documenti, per fortuna, la storia prende una piega inaspettata.
Dopo la richiesta di divorzio, Quinn supplicherà il marito di avere una seconda possibilità. il fondatore della Forrester accetterà ad una condizione: se dovesse ricapitare un fatto simile il loro rapporto finirebbe per sempre. Eric quindi strappa le carte del divorzio portategli da Sheila e decide di dare una seconda occasione a sua moglie
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento