Beautiful su Canale 5 trame di febbraio 2021
Cosa succede in Beautiful in onda nel mese di febbraio 2021? Continua l’anno nuovo per l’amatissima soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda su CBS dal 23 marzo 1987. Ricordiamo che in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 e proprio di recente compie trent’anni dal debutto nel nostro Paese. Cosa sappiamo quindi sulle prossime puntate in onda nel mese di febbraio 2021? Sono in arrivo inquietanti colpi di scena nella soap americana, soprattutto per la giovane Hope!

Dopo aver convinto infatti Thomas a firmare i documenti per la custodia del piccolo Douglas, tra i due nasce una nuova discussione. Questa volta, però, a pagarne le conseguenze è proprio il figlio di Ridge Forrester.
Proprio quando Thomas cerca di convincere Hope a creare una nuova famiglia con lui, ecco che succede l’impensabile! Thomas potrebbe essere morto: durante la discussione con Hope cade in modo accidentale nella cisterna contenente acido fluoridrico.
Si tratta di quel materiale utilizzato per la composizione degli abiti della Hope for the future che preoccupavano già da tempo Ridge. Avendo lasciato però la zona della pericolosa vasca con la porta aperta, adesso è impossibile evitare la tragedia. Una distrazione che cambia per sempre la vita di Hope ritenuta responsabile della morte del ragazzo.
Tutto indica infatti che i due quella sera erano insieme, e che dopo il loro incontro Thomas scompare nel nulla. Il ragazzo è morto per davvero? E se invece è ancora vivo che fine ha fatto il suo corpo? Tutto questo trambusto, inoltre, ha inevitabili conseguenze sulla relazione tra Brooke e Ridge.
Le anticipazioni americane ci rivelano infatti che dopo l’incidente di Thomas sembra non esserci più speranza per la coppia che ricorre al divorzio! Eppure quando Rdige presenta a Brooke le carte del divorzio sembra esserci ancora qualche possibilità nell’aria, qualcosa ancora in grado di salvare il loro matrimonio. Sarà così?
Lascia un commento