Anticipazioni Beautiful febbraio 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di febbraio 2023? Prosegue il nuovo anno di programmazione per la longeva e celebre soap opera americana di ritorno su Canale 5 con nuovi scioccanti colpi di scena.
Questo mese assistiamo, ad esempio, al ritorno di Deacon nella vita della figlia Hope, mentre continua lo spietato piano di Sheila per riavvicinarsi a Finn vendicandosi intanto dei Forrester.
Che ne sarà invece di Eric e Quinn? Problemi in arrivo anche per Paris e Zende ora che Thomas rischia di mettersi in mezzo alla loro relazione! Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le altre novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful in onda a febbraio 2023!

Anticipazioni 30 gennaio – 4 febbraio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 30 gennaio – 4 febbraio 2023!
Nelle prossime puntate della soap assistiamo a momenti di forte tensione per Hope e Finn. La prima, infatti, è pronta a tutto pur di riavere il proprio padre con sé, persino a mettersi contro mamma Brooke. Fin, invece, si prepara a fare una scoperta sconcertante sul suo vero padre biologico.
Come se non bastasse, Thomas inizia a provarci con Paris proprio mentre la ragazza si trova “ospite” in casa sua. Ciò complica i rapporti tra la giovane e Zende, pronto invece a restare con lei a lungo termine.
Nel frattempo Ridge, davvero furibondo, decide di assumere Justin per avere informazioni su Deacon e Sheila. Quest’ultima, intanto, finisce per mettere contro Li e Jack. Il suo segreto è ormai stato svelato. Che dire invece di Eric e del suo matrimonio fallimentare con Quinn? Tra i due è davvero finita?
Anticipazioni 6-11 febbraio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 6-11 febbraio 2023!
Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas decide di non avere più peli sulla lingua e per questo ammette a Paris di provare qualcosa per lei. Lusingata ma anche molto imbarazzata, la ragazza gli fa capire di essere già impegnata con Zende, cosa che poi ripete anche al suo amico Carter. L’avvocato manterrà il segreto?
Scoppia intanto la tensione tra Finn e la sua famiglia adottiva ora che il ragazzo ha scoperto che Jack è il suo padre biologico, verità che quell’uomo ha sempre nascosto a tutti. Nel frattempo Sheila festeggia il suo risultato: nessuno sa che è stata lei a creare questo caso, dunque potrà sostenere il figlio dopo questo inaspettato shock.
A proposito di tensioni, anche tra Deacon e Ridge continua la guerra ora che Hope ha deciso di voler a tutti i costi continuare ad avere il suo vero papà nella sua vita.
Anticipazioni 13-18 febbraio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 13-18 febbraio 2023!
La presenza insistente di Sheila e Deacon fanno scoppiare le tensioni tra Steffy e Finn ma anche tra Liam e Hope. Nel frattempo la madre naturale del ragazzo, gelosa del rapporto tra Deacon e Hope, decide di farsi ancora una volta avanti presentandosi in ospedale dal figlio. A quel punto gli dice di volergli rimanere accanto fino a quando non avrà superato lo shock della scoperta del padre biologico.
Nel frattempo Ridge, giunto a un punto di rottura, decide di andare a parlare con Hope mentre Deacon ricorda a Brooke che il tempo passato insieme non è stato poi così terribile: insieme hanno fatto Hope.
Più tardi Steffy ammette a Thomas di essere ancora preoccupata per la presenza di Sheila nella vita di Finn, mentre Brooke inizia a mostrare i primi segni di cedimento verso Deacon: lo accoglierà davvero in casa? Intanto Ridge ha giurato che non permetterà mai più a Deacon di rovinare le loro vite, ragion per cui, poco dopo, riesce finalmente a spiegare le sue ragioni a Hope. Ma sarà forse troppo tardi?
Anticipazioni 20-25 febbraio 2023
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Lascia un commento