Beautiful gennaio 2020 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di gennaio 2020? Inizia un nuovo anno anche per la soap opera americana più seguita e amata di sempre! Stiamo parlando di Beautiful, la soap creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in corso dal 23 marzo 1987. Ricordiamo inoltre che le anticipazioni che vi proponiamo sono quelle in onda in America. Se invece vuoi seguire di pari passo le puntate trasmesse su Canale 5 in questi giorni ti invitiamo a cliccare qui, dove troverai gli episodi trasmessi da Mediaset nel corso di queste settimane!

Nelle prime puntate di Beautiful in onda nel mese di gennaio 2020 ci troviamo di fronte a improvvisi e sconvolgenti cambiamenti! Non solo infatti Liam accetta di trasferirsi da Steffy dopo le numerose pressioni da parte di Hope, ma anche quest’ultima rischia di sconvolgere del tutto la sua vita.
Dopo la morte di Beth, infatti, Hope non è più la stessa e non riesce proprio a darsi pace. Per questo motivo la ragazza trova più opportuno che suo marito Liam stia vicino a Steffy e a sua figlia Phoebe. Intanto Thomas irrompe improvvisamente nella vita di Hope, provando a convincerla in tutti i modi che stare con lui e il piccolo Douglas sarebbe la cosa migliore per entrambi.
A non essere assolutamente d’accordo con questa idea sono Brooke e Ridge, che vorrebbero l’allontanamento di Thomas dalla vita di Hope ancora troppo sotto shock. Thomas però non si da pace, e infatti prova in tutti i modi a far cambiare idea a Hope, arrivando persino a manipolare suo figlio. Douglas, infatti, è spinto da suo padre a riferire a Hope delle parole precise: lei deve essere la sua nuova mamma.
Di fronte a questa richiesta, e alle continue pressioni da parte di Thomas, Hope non può che intenerirsi ed essere in qualche modo costretta ad accettare. Hope e Thomas si fidanzano ufficialmente.
La notizia non tarda ad espandersi, e a lasciare tutti quanti senza parole, soprattutto Liam. Tuttavia nel corso delle puntate ci rendiamo conto che Thomas nasconde qualcosa, infatti perché è tornato a LA all’improvviso? Ad indagare su di lui è Xander, che poco dopo infatti fa una scoperta davvero allucinante.
Secondo le prove raccolte dal ragazzo, Thomas in realtà è il vero responsabile della morte di Emma, e lo comunica subito a Zoe e Flo; riuscirà a dimostrarlo? Xander non ha paura di Thomas, e infatti decide di affrontarlo. Improvvisamente però Thomas minaccia Xander, Flo e Zoe. Xander lancia a Zoe un straziante ultimatum, mentre Brooke racconta a Hope i suoi veri sentimenti nei confronti di Thomas. Thomas è soddisfatto della scelta di Zoe.
Nel frattempo Liam corre verso Hope per provare a farle cambiare idea, ma senza successo! Infatti sembra non esserci più niente da fare per la relazione tra Hope e Liam: la ragazza ha deciso di sposare Thomas. Liam però non riesce a farle cambiare idea, e neanche sua madre Brooke riesce ad opporsi alle volontà della figlia. Nel frattempo Eric comunica a Ridge e Quinn che il giovane Xander ha deciso di lasciare l’azienda, ma nessuno ne conosce i veri motivi!
Più tardi si presenta finalmente il giorno delle nozze, ma le cose non vanno come sperato! Hope, infatti, viene bloccata da sua madre Brooke che continua ad opporsi alla relazione. Ma il vero colpo di scena avviene dopo, quando Liam si accorge di una strana conversazione tra Thomas e Flo.
Quest’ultima infatti, dopo essersi ubriacata, è pronta a raccontare a tutti la verità sulla figlia di Hope. A questo punto Thomas interviene prontamente, ma Liam non si lascia sfuggire le mosse del suo avversario. Subito dopo, infatti, chiede a suo fratello Wyatt di aiutarlo a scoprire cosa sta succedendo.
Lascia un commento