Anticipazioni Beautiful gennaio 2023
Nuovo anno e nuove anticipazioni per la longeva Beautiful di ritorno su Canale 5 a gennaio 2023.
Il nuovo anno di programmazione della soap opera americana promette di essere ancora più ricco di sorprese e colpi di scena che mai, come quelli che ad esempio riguardano l’inaspettata vicinanza tra Eric e Donna, o quella tra Thomas e Paris.
Quindi continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nei prossimi episodi di Beautiful, leggi le anticipazioni americane in arrivo a gennaio 2023!

Anticipazioni 2-7 gennaio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful in onda dal 2-7 gennaio 2022!
Cosa succede nella prima settimana di gennaio 2023? Tra le sorprese in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful assistiamo alla nascita di una nuova e discutibile coppia, quella tra Deacon e Sheila. I due, infatti, decidono di coalizzarsi per riuscire a riallacciare i rapporti con i propri figli e i rispettivi nipoti.
La notizia non passa di certo inosservata a Finn e Hope che, assistendo a uno sconvolgente bacio tra genitori, rimangono letteralmente a bocca aperta! Nel frattempo scopriamo che Quinn è sempre più decisa a tornare insieme ad Eric lasciandosi alle spalle la sua relazione extraconiugale con Carter.
La donna, tuttavia, non ha ancora fatto i conti con i nuovi sentimenti che Eric potrebbe provare per Donna. La Logan, infatti, confida a Brooke di essersi innamorata dal Forrester, che nel frattempo assiste di nascosto alla scena rimanendone molto colpito. Cosa capiterà alla fine tra i due?
Intanto Sheila si dimostra sempre più determinata a convincere Deacon a seguire il suo piano per tornare nella rispettiva vita di Finn e Hope. La donna quindi gioca con lui, dichiarando che si aspetta di avere in cambio tutti i vantaggi di una vera relazione.
Anticipazioni 9-14 gennaio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful in onda dal 9-14 gennaio 2022!
Nelle prossime puntate della soap scoppia la tensione tra Quinn e Donna! Dopo aver scoperto infatti che la ex moglie di Eric sta provando a riavvicinarsi a lui, Quinn va su tutte le furie vietando a Forrester di rivederla.
Continuano invece gli incontri tra Katie e Carter, quelli che si fanno man mano sempre più intimi e particolari. Carter, infatti, ammette di apprezzare la compagnia di Katie e di non credere che Bill sia l’uomo giusto per lei. Carter fa sapere a Katie che, mentre lei può sentirsi sempre nell’ombra delle sue sorelle, lui l’ha sempre vista. Katie rimane lusingata dall’ammissione di Carter.
A proposito di flirt, la bella Paris si ritrova presto in mezzo a un triangolo tra Zende e Thomas, entrambi pazzi di lei. Più tardi ritroviamo Hope pronta ad ammonire Steffy, affermando che non ha il diritto di dire loro se possono o non possono vedere i loro genitori. Finn esce e Steffy e Hope continuano a discutere. Steffy dice a Hope che se vuole vedere Deacon, va bene, ma deve lasciare fuori la situazione di Finn. Finn.
Anticipazioni 16-21 gennaio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful in onda dal 16-21 gennaio 2022!
Eric e Donna sono sempre più vicini quando Forrester si lascia andare in un caldo abbraccio con lei. A questo punto si rende conto la disfunzione sessuale di cui soffre non è del tutto irrecuperabile. Entusiasta della scoperta, la Logan corre dalle sue sorelle per avvisarle di quanto appena scoperto.
A questo punto, tuttavia, Brooke decide di mettersi in mezzo facendo ancora una volta da tramite tra Eric e la sorella. Peccato che ad ascoltarli c’è Quinn che, sconvolta dalla scoperta, corre da Shauna per confidarle la nuova minaccia nella quale incorre il suo matrimonio.
Adesso è solo questione di tempo. Quinn, infatti, è decisa a dare un ultimatum a Eric: o lei o Donna. Messo di fronte a questa dura scelta, alla fine Forrester prende la sua decisione finale, spezzando il cuore alla povera Donna.
Anticipazioni 23-28 gennaio 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful in onda dal 23-28 gennaio 2022!
Continuano i colpi di scena a casa Forrester quando Deacon si presenta davanti a Hope e a una sconvolta Brooke. La vista di quell’uomo risveglia nella Logan non pochi ricordi, tanto da spingerla a provare una sensazione quasi di dolore e vergogna nei suoi confronti.
A questo punto Brooke è costretta a raccontare alla figlia tutta quanta la verità sulla sua relazione incestuosa con Deacon, mettendola poi al corrente della pericolosità di quell’uomo.
Nel frattempo Liam promette a Ridge che farà tutto il possibile per proteggere Hope, Steffy, Brooke e i bambini da Deacon e Sheila. Nessuno dei due, tuttavia, sa che ormai è troppo tardi: Deacon le ha già raggiunte.
Hope, infatti, chiede disperata a sua madre di dare un’altra possibilità al suo vero padre. Intanto Ridge rientra a casa rimanendo sconvolto da quanto vede: Deacon deve andarsene immediatamente.
Una volta cacciato via, l’uomo torna da Sheila che si accorge subito dei suoi sentimenti per Brooke. La donna, quindi, si fa venire in mente un nuovo piano da attuare. Intanto Hope sembra avere le idee sempre più chiare: si trasferirà presto dal padre.
Lascia un commento