Beautiful su Canale 5 trame di giugno 2021
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda a giugno 2021? Arriva l’estate per l’amatissima soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda su CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 e proprio di recente compie trent’anni dal debutto nel nostro Paese. Cosa sappiamo invece delle prossime puntate in onda nel mese di giugno 2021?

Si avvicina l’ora della verità negli episodi della soap in onda nel mese di giugno! Parliamo del terribile inganno architettato da Thomas Forrester per avvicinarsi all’oggetto del suo desiderio, o meglio della sua ossessione. Questa volta, sempre con lo scopo di ingannare la povera Hope, lo stilista si spinge oltre il limite facendo star male persino il figlio Douglas. In che modo?
Chiedendo alla giovane Zoe di sposarlo, ragazza con cui il bambino non è riuscito a stringere un bel rapporto. Così, proprio un istante prima che Thomas metta l’anello al dito della ragazza, assistiamo a un imprevedibile colpo di scena! Hope interrompe la cerimonia con la complicità di Liam e Steffy. In questo modo Thomas viene finalmente smascherato davanti a tutti, ma questo non basterà a frenare gli scontri tra lui e Liam.
Continuano nel frattempo le attenzioni anche sulla poveri Sally Spectra, ormai sempre più vicina alla fine dei suoi giorni. Ma siamo proprio sicuri che sia la verità? A sconvolgere le nostre certezze sono alcuni improvvisi colpi di scena che riguardano proprio lo stato di salute della ragazza.
Scopriamo infatti che alla basa di tutto c’è una colossale menzogna elaborata con la dottoressa Escobar. Ma chi sarà il primo a scoprirlo? Ma soprattutto, come reagirà Wyatt dinanzi a questa sorprendente notizia? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di giugno 2021.
Scopri se Sally Spectra muore per davvero!
Lascia un commento