Beautiful marzo 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di marzo 2021? In arrivo nuovi e inaspettati colpi di scena nelle prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni americane ci rivelano infatti che i guai per Hope non sono ancora finiti. La figlia di Brooke Logan finisce ancora una volta nel mirino del perfido Thomas, pronto a sferrare il suo prossimo colpo per conquistare la donna di cui è ormai ossessionato.

Lo stesso personaggio porta scompiglio anche tra Brooke e Ridge che, malgrado non voglia più divorziare dalla Logan, è spinto sempre di più da una forza invisibile che lo porta tra le braccia di Shauna. Questa forza invisibile, guarda caso, è proprio Thomas. Ma andiamo con ordine! Nelle prossime puntate della soap Liam intuisce che il giovane Forrester non la racconta giusta, e per questo motivo chiede alla modella Zoe Buckingam di tornare alla Forrester Creation per fargli da spia.
Peccato però che la ragazza abbia un debole per Thomas, e che presto si innamori perdutamente di lui. Dunque va in fumo il suo compito di sedurlo per riferire a Liam alcune informazioni preziose su di lui, rimanendo invece incastrata in una situazione più complicata del previsto.
Ha inizio così il piano di Thomas, quello di far ingelosire Hope della sua nuova relazione con Zoe. In tutto questo, però, il povero Liam sarà ancora innamorato di Hope ma capirà presto di non poter più essere al primo posto per lei. Prima di lui vengono infatti Douglas e poi Thomas. Nel frattempo Ridge e Brooke sembrano arrivare a un compromesso: lei non firmerà le carte del divorzio se lui aprirà gli occhi su suo figlio. A non perdere mai di vista la loro relazione è ancora una volta Shauna, pronta in qualunque momento ad accogliere tra le sue braccia il ricco e affascinante Ridge.
Lascia un commento