Beautiful settimana 18-24 luglio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 18-24 luglio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 18-24 luglio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Zoe sotto shock
Zoe rimane scioccata quando Shauna confessa di essere la nuova donna nella vita di Carter. Intanto l’avvocato e Quinn riflettono su come si potrà evolvere questa strana situazione. D’altra parte Paris confida a Zende di essere preoccupata per Zoe dopo quanto successo la sera prima.
Intanto Shauna, coprendo sempre Quinn, afferma di essere andata a letto con Carter. Nel frattempo, Eric dice a Brooke e Ridge che vorrebbe dare a Quinn un’altra possibilità di guadagnarsi la sua fiducia. Così Ridge incoraggia suo padre a ricostruire il suo matrimonio.
Quinn e Carter con i sensi di colpa
Zoe sta ancora elaborando l’annuncio di Shauna che lei e Carter hanno una storia, dopo Zoe ammette a Quinn che per un momento ha creduto che Quinn fosse l’altra donna di Carter. Quinn e Carter sono pieni di sensi di colpa quando Zoe dice che se si fosse trattato di Quinn, non sarebbe mai riuscita a perdonarla. Cercando di gestire la situazione, Shauna trova un momento per uscire con Quinn.
Carter chiede a Zoe un’altra possibilità
Una volta usciti dall’ufficio, Quinn si chiede perché Shauna l’abbia coperta. Così la donna le spiega che Quinn merita di essere felice con Eric e che dovrebbe sfruttare questa opportunità per ricostruire il suo matrimonio. Zende è commosso dall’incessante sostegno di Paris alla sorella. Ritiene che Carter e Zoe abbiano ancora una possibilità di stare insieme. Ma intanto Zoe vorrebbe sapere perché Carter sia andato a letto con Shauna. Cercando di elaborare quello che è appena successo, Carter ammette a Zoe che ognuno di loro ha commesso errori deplorevoli. Subito dopo chiede a Zoe un’altra possibilità
Liam organizza una serata romantica
Liam sta organizzando una serata romantica per Hope, intanto suo padre Bill continua a ricordargli di tacere sul fatto di aver accidentalmente ucciso Vinny. Hope confida a Brooke quanto sia stato bello riavere Liam a casa, aggiungendo però di avere la sensazione che Liam sia ancora combattuto per le sue azioni passate con Steffy. Più tardi, Brooke trasmette questa informazione a Ridge, affermando che Hope sta lavorando per perdonare completamente Liam. Intanto Wyatt sa che c’è qualcosa che suo padre non gli sta dicendo e spinge Bill a confidarsi con lui, il che lo fa davvero infuriare.
Liam e Hope fanno l’amore
Brooke è contenta che Hope sia riuscita a superare tutto quello che è successo con Steffy e a perdonare Liam. Wyatt si scusa per aver fatto arrabbiare Bill e confessa di essere preoccupato per suo padre; perché ha questi sbalzi d’umore. Liam spera che il legame intimo ed emotivo con Hope li aiuterà a guarire.
Bill tenta di coprirsi con Wyatt affermando di essere preoccupato per lui e per Katie, ma Wyatt rimprovera a Bill di avergli mentito ancora una volta. Intanto Hope e Liam fanno l’amore, cosa che riaccende in Liam tutto il senso di colpa e il rimpianto per quanto accaduto.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento