Si farà Beforeigners 2
Beforeigners 2 è realtà. Nel settembre 2020, HBO Nordic ha confermato che la serie diretta da Jens Lien torna con nuovi episodi, le cui riprese hanno preso il via lo nell’ottobre 2020 in Norvegia.
Uscita di Beforeigners 2, quando la vedremo
Arriva da venerdì 11 febbraio, in modalità boxset in esclusiva su RaiPlay, la seconda stagione di Beforeigners, il crime thriller fantascientifico di HBO Europe, in prima visione per l’Italia sulla piattaforma digitale Rai.
“Siamo ovviamente molto felici di continuare a fare Beforeigners, è stato una specie di progetto da sogno per noi” ha dichiarato la co-creatrice della serie Anne Bjørnstad, aggiungendo “È stato molto entusiasmante vedere l’accoglienza sia in Norvegia che nel resto d’Europa e negli Stati Uniti”.
In Italia, la prima stagione integrale di Beforeigners ha debuttato su RaiPlay mercoledì 20 gennaio 2021.
Trama di Beforeigners 2, anticipazioni

Ideata da Anne Bjørnstad e Eilif Skodvin, i creatori di Lilyhammer, Beforeigners prende il via da un misterioso fenomeno verificato nell’oceano a largo di Oslo. Potenti lampi di luce sono seguiti dall’improvvisa apparizione di persone provenienti da tre epoche diverse: l’età della pietra, il medioevo e il tardo 800 dopo Cristo.
Verranno chiamati Beforeigners, una crasi tra “Before” cioè prima e “Foreigners” cioè stranieri. Il loro arrivo al giorno d’oggi è incessante, eppure sembra che non possano tornare indietro. La convivenza tra persone del passato e quelle del presente è sempre più difficile. Le tensioni stanno raggiungendo il culmine. In questo clima socialmente febbrile, due detective indagano su quella che si rivelerà essere una cospirazione di proporzioni allarmanti.
Nella seconda stagione ritroviamo il detective Lars Haaland (Nicolai Cleve Broch) e la poliziotta vichinga Alfhildr (Krista Kosonen), che dopo aver risolto un caso legato al misterioso arrivo di migranti provenienti da diverse epoche del passato, devono adesso investigare su una serie di omicidi che sembrano essere legati alla figura del noto serial killer del Diciannovesimo secolo Jack lo Squartatore. Ma, proprio mentre i due detective sono impegnati in una corsa contro il tempo per fermare un assassino squilibrato, scoprono nuove risposte sulle possibilità dei viaggi nel tempo e incredibili rivelazioni sul
passato e sul futuro della loro stessa vita.
Cast di Beforeigners 2, attori e personaggi

Nicolai Cleve Broch e Krista Kosonen sono i protagonisti della serie, interpretando rispettivamente Lars Haaland, un detective alle prese con un tumultuoso periodo della sua vita, e la vichinga Alfhildr Enginnsdottir, la prima ispettrice del distretto di Oslo a provenire da un’altra era temporale.
Completano il cast Tobias Santelmann (Olav Haraldsson), Paul Kaye (John Roberts), Ann Akinjirin (Precious), Jade Anouka (Adepero), Billy Postlethwaite (Isaac Ben Joseph), Hedda Stiernstedt (Volva), Philip Rosch (Henry), Ragnhild Gudbrandsen (Wenche), Ylva Bjørkaas Thedin (Ingrid), Stig Henrik Hoff (Tore Hund), Stig Amdam (Harald), Ingunn Beate Øyen (Politisjef), Nader Khademi (Alex), Lavrans Haga (Jørn), Agnes Kittelsen (Marie) e Kyrre Haugen Sydness (Gregers).
Trailer di Beforeigners 2, primo sguardo
Di seguito il trailer della seconda stagione in inglese diffuso per il debutto su HBO Max negli Stati Uniti:
Episodi di Beforeigners 2, quanti sono
I nuovi sei episodi sono scritti da Eilif Skodvin ed Anne Bjørnstad e diretti da Jens Lien e realizzati da HBO Europa.
Beforeigners 2 in streaming, dove vederla
La seconda stagione sarà disponibile su RaiPlay nel nostro Paese a partire dall’11 febbraio.
Lascia un commento