Chi è Behice in Terra Amara?
Chi è l’attrice che interpreta Behice in Terra Amara? La soap opera turca è tra le più seguite nel pomeriggio di Canale 5 e può contare su un cast ricco di personaggi, come quello di Behice Hekimoğlu. La donna è stata introdotta nella trama come la zia di Mujgan, l’interesse sentimentale di Yilmaz.
Esra Hekimoğlu Amara attrice
Qual è il nome dell’attrice che interpreta Behice Hekimoğlu in Terra Amara? Si chiama Esra Dermancıoğlu e il ruolo ottenuto nella soap opera turca è il più celebre del suo repertorio al momento. Classe 1968, l’attrice ha studiato recitazione e canto, ma è apparsa per la prima volta in tv in Sen Harikasin. In seguito si è unita al cast di Fatmagül’ün Suçu Ne?, Insanlar alemi, Galip Dervis, Doksanlar, Sil Bastan, Ulan Istanbul, Muhtesem Yüzyil: Kösem, Kirgin Çiçekler, Sahin Tepesi, Acans, Kaderimin Oyunue Bir e Küçük Gün Isigi.
Che fine fa Behice in Terra Amara?

Ti stai chiedendo che fine fa Behice in Terra Amara? Secondo le anticipazioni della soap opera turca, la donna pagherà per le sue azioni. Le sue mani sono macchiate del sangue di Hunkar Yaman: è stata lei ad ucciderla. Nonostante all’inizio cerchi di nascondere quello che ha fatto e Zuleyha continui ad indagare, proprio quando quest’ultima sarà sul punto di smascherarla, Behice confesserà il suo crimine. Rivelerà di essere stata lei ad uccidere Hunkar.
Subito dopo scappa, ma Fekeli e Zuleyha la inseguono. La donna, disperata, ferma l’automobile e prosegue la sua fuga a piedi, sui sentieri di montagna. Si ferma in cima ad un dirupo, con Fekeli e Zuleyha alle calcagna. A quel punto Fekeli cerca di strapparle più informazioni, determinato a comprendere perché ha ucciso Hunkar. Dal suo canto, la zia di Mujigan dichiara che Hunkar è sempre stata una donna spregevole. Behice, non contenta, tenta di uccidere anche Fekeli ma non riesce. Poco dopo arriva anche sua nipote, che cerca di farla ragionare. Infine arriva anche Demir, determinato a vendicare sua madre e uccidere Behice. A quel punto la donna decide di suicidarsi e si getta oltre il dirupo.
Lascia un commento