Bella da morire quarta puntata va in onda domenica 5 aprile 2020
Bella da morire quarta puntata per chiudere il cerchio di questa stagione: come sottolinea il regista Andrea Molaioli nel pressbook ufficiale RAI “non siamo in un racconto con i buoni e i cattivi”. L’aspetto originale del racconto è anche che tutti i personaggi si portano nel cuore fragilità, paure e insicurezze. La svolta sta nell’accettare di non essere superiori a esse e prenderle di petto. In un certo senso l’obiettivo è “condividerle e non avere paura dei fallimenti.”
Questa è la cornice all’interno della quale si inserisce Bella da morire che si carica di un compito non facile. La difficoltà di questa fiction è affrontare un tema così delicato come quello del femminicidio. La produzione cerca di approcciarlo “con il rispetto e l’indignazione che merita, ma senza la presunzione di sapere come e dove risolvere il problema” continua Andrea Molaioli.
Non aspettiamoci, dunque, un finale “risolutivo” di per sè, ma – se non altro – un capitolo in cui “imprevedibilmente nasce anche la possibilità di un cambiamento”.
Ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Bella da morire!
Bella da morire anticipazioni quarta puntata
Il sospettato principale per l’omicidio di Gioia ha un nome: Paolo Bonsini. I poliziotti si mettono sulle sue tracce.
La storia d’amore tra Eva e Marco termina a seguito di un episodio di violenza tra le mura di casa. Eva cerca rifugio in un luogo familiare: l’abitazione del padre. Marco, invece, prende la decisione di lasciare Lagonero.
Mentre percorre le strade della città per andarsene il poliziotto incontra per caso Sofia. La donna sta guidando in totale stato di shock per le vie del paese. La condizione di Sofia non convince l’uomo che decide di non restare con le mani in mano. La segue fino a casa.
A proposito di case, Giuditta è da Iurini. Quando Michele la trova lì non ci pensa due volte a agire. Sferra un pugno al suo rivale in amore.
Edoardo cova nel suo cuore un grande dubbio. Sospetta, infatti, che Matteo sia suo figlio. Rachele rievoca il passato grazie al sostegno del padre. La verità sulla notte violenta avvenuta anni prima viene a galla.
È il momento per Edoardo di conoscere Matteo. Rachele glielo presenta. Eva, però, si intromette specificando che lui non avrà alcun ruolo nella vita del piccolo.
Paolo Bonsini è il principale sospettato per quanto successo a Gioia. Tuttavia, Anita rivela che il potenziale colpevole è stato ritrovato senza vita sulla riva del lago. Non ha fatto alcun gesto inconsulto: è stato ucciso. Questo significa due cose. La prima è che il responsabile della morte di Gioia è ancora in circolazione. La seconda è che c’è un altro omicidio su cui indagare.
Giuditta ferma la conferenza stampa che determinerebbe la svolta nel caso. È, infatti, la circostanza in cui Iurini vorrebbe svelare la risoluzione del mistero di Gioia. L’intervento di Giuditta suscita l’ira di Iurini.
Tutti perdono le tracce di Marco, ormai introvabile. Eva, intanto, scopre la verità su quanto successo a Gioia. Questa scoperta comporta a una conseguenza sconvolgente: Eva è davvero in pericolo.
Bella da morire quando va in onda su Rai Uno? Programmazione

Quando va in onda Bella da morire su Rai Uno? Essendo questo un articolo dedicato alle anticipazioni della quarta e ultima puntata probabilmente sai già quando è previsto l’appuntamento. Bella da morire su Rai 1 va in onda la domenica sera in prima tv assoluta alle 21.20. È anche vero che in questi giorni – in piena emergenza Covid-19 i palinsesti subiscono variazioni più facilmente. Ricapitoliamo qui sotto le date della messa in onda di Bella da morire su Rai Uno.
- Prima puntata di Bella da morire – domenica 15 marzo 2020
- Seconda puntata di Bella da morire – domenica 22 marzo 2020
- Terza puntata di Bella da morire – domenica 29 marzo 2020
- Quarta puntata di Bella da morire – domenica 5 aprile 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Bella da morire su Rai 1 può cambiare in qualunque momento.
Bella da morire in streaming, dove vedere le puntate
Ti sei perso qualche puntata di Bella da morire? Preferisci guardare Bella da morire quando e dove vuoi tu? Puoi farlo grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming targata RAI che ti consente di recuperare programmi già andati in onda. Non solo, volendo potresti anche seguirli in diretta.
La quarta puntata di Bella da Morire va in onda il 5 aprile 2020, quindi non viene caricata su RaiPlay prima di quella data. Sappi, però, che sicuramente – salvo proroghe – fino a venerdì 3 aprile 2020 puoi accedere su RaiPlay anche senza registrazione.
In casi normali, invece, occorre scaricare l’app e creare un profilo. Clicca sui link per sapere come fare nel concreto. RaiPlay non funziona? Ecco qualche consiglio pratico.
A parer mio, ad uccidere Gioia è stata la sorella. Ho avuto il sospetto, quando nella prima puntata ha detto che era la preferita di suo padre.
Per quanto possa essere importante,guardo poca TV. Ma non mi sono perso manco un attimo delle tre puntate e non vedo l’ora di guardare la quarta. Per intenderci,trovo sia un prodotto ben fatto come L’Amica Geniale e Montalbano. Italiano e credibile nella narrazione. Mai banale. Con ritmi,luci e scene veramente ben fatte! E la Capotondi…Meravigliosa attrice che col suo aspetto fragile da Creatura delicata,dà un’ennesima prova di forza e tenacia con un talento già mostrato negli anni. Grazie e complimenti: Ernesto.
Secondo me è stato Marco ?
Sarebbe potuta essere
Peccato ! Nonostante la fortuna che e’ stata messa in onda in un periodo in cui siamo tutti a casa, vengo al dunque : Storia diluita in eccesso ÷ ci siamo sorbiti anche il funerale….
Musica troppo alta e fastidiosa.