Bellita di Una Vita muore?
Bellita di Una Vita muore o riesce a salvarsi? Parliamo di Bellita del Campo (Maria Gracia) vittima di un terribile avvelenamento nelle scorse puntate della soap opera spagnola in onda su Canale 5.
Proprio nei giorni in cui Margarita le accende il dubbio sull’esistenza di una relazione extraconiugale tra José Miguel (Manuel Bandera) e la sua nuova collega di teatro Ester, la donna inizia a risentire di alcuni disturbi che non le permettono nemmeno di alzarsi dal letto, e che le causano improvvisi svenimenti per strada. Cosa sta succedendo?

Bellita del Campo avvelenata
Dalle anticipazioni spagnole scopriamo che le analisi della donna mettono in evidenza tracce di veleno nel suo organismo. Ciò permette di fare una scoperta davvero sconcertante: Bellita è stata avvelenata!
Dopo quindi un’accurata indagine, José Miguel e Cinta (Aroa Rodriguez) riescono finalmente a capire quello che sta succedendo grazie anche a un ricordo di Emilio (José Pastor), che racconta di aver ha visto Margarita versare delle sostanze nelle medicine di Bellita.
Tuttavia, se presto giunge la giusta punizione per la donna, grazie anche alla complicità di Liberto (Jorge Pobes) che la scopre con addosso un po’ dello stesso veleno usato con Bellita, che ne sarà di quest’ultima?
Bellita di Una Vita sta davvero per morire come sembra? A domandarselo è soprattutto José Miguel Dominguez (Manuel Bandera), in procinto di salutare la sua amata perché convinto anche dal dottore che non ci sia più niente da fare.
Anticipazioni Una Vita Bellita
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se In Una Vita Bellita muore o si salva]

Nelle prossime puntate di Una Vita dunque Bellita muore o guarisce? Ad Acacias non si parla d’altro, i sintomi della donna stanno sempre di più peggiorando togliendo ogni speranza su una sua possibile guarigione. Ma proprio quando Bellita sembra a un passo da un’inevitabile morte, ecco che la donna si riprende all’improvviso.
Tutto merito della cura sperimentale somministratagli dal suo medico due giorni prima. Ma adesso che lentamente inizia a riprendersi, Bellita non fa che domandare della sua amica Margarita. Perché in tutto questo tempo non è mai andata a trovarla?
Così Cinta e Arantxa (Gurtze Beitia) sono costrette a dirle delle bugie per non rivelarle la verità sulla donna, la causa di tutti i suoi mali. Non si fermano intanto le indagini di Mendez, quelle che riusciranno finalmente a far luce sulla verità intorno l’avvelenamento della donna. Ma una volta scoperta la verità su Margarita, Bellita potrebbe sentirsi un’altra volta male? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le anticipazioni della soap!
Scopri cosa succede in Una Vita a maggio 2021!
Lascia un commento