Benvenuti a Eden 2 ci sarà
Benvenuti a Eden 2 si farà. La serie spagnola ha esordito venerdì 6 maggio su Netflix ed è già stata confermata per una seconda stagione. La notizia è trapelata sui media iberici lo scorso febbraio, a tre mesi dal debutto della serie. Le riprese sono previste per i prossimi mesi
Quando esce Benvenuti a Eden 2
Quanto all’uscita, le riprese hanno preso il via a fine primavera 2022 a Lanzarote, come ha annunciato Netflix il 25 maggio. Le riprese si sono concluse a fine luglio dello stesso anno: i nuovi episodi di Bienvenidos a Edén debutteranno nel corso del 2023 su Netflix. Molto probabilmente dovremo attendere almeno dodici mesi per il ritorno della serie, ma ipotizziamo comunque un esordio a ridosso dell’estate visto il tema dello show. Ci aspettiamo che la data di uscita sarà fissata tra maggio e luglio del prossimo anno. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming di Los Gatos.
Trama di Benvenuti a Eden 2, anticipazioni

“Sei felice?” Con questa domanda Zoa e altri quattro giovani attraenti e molto popolari sui social media ricevono un invito alla festa più esclusiva della storia, organizzata in un’isola segreta dal marchio di una nuova bevanda. Quella che inizia come un’avventura entusiasmante si trasformerà presto in un viaggio memorabile per coloro che hanno accettato di prendervi parte, consapevoli che quell’esperienza cambierà per sempre le loro vite. Ma in paradiso non è tutto oro quel che luccica… Welcome to Eden.
Come finisce Benvenuti a Eden, dove siamo rimasti
Cast di Benvenuti a Eden 2, personaggi e attori

Nel cast della serie ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include Amaia Aberasturi (Zoa), Berta Castañé (Gaby), Amaia Salamanca (Astrid), Guillermo Pfening (Erik), la cantante Ana Mena (Judit), Berta Vázquez (Claudia), la popstar messicana Belinda (África), Irene Dev (Alma), Sergio Momo (Nico), Lola Rodríguez (Maika), Carlos Soroa (Eloy), Diego Garisa (Ibón), Begoña Vargas (Bel), Alex Pastrana (Ulises), Joan Pedrola (Orson), Dariam Coco (Eva), e Claudia Trujillo (Brenda). Si uniscono al cast: Carlos Torres (La Regina del Flow) e Nona Sobo (Entrevías).
Trailer di Benvenuti a Eden 2, esiste già?
Attualmente il trailer della seconda stagione non è disponibile. Crediamo che un primo teaser possa debuttare a circa due mesi dall’uscita della stagione 2, seguito da un trailer ufficiale a un mese dall’esordio. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione:
Episodi di Benvenuti a Eden 2, quanti sono
Essendo mantenuto inalterato lo schema produttivo della prima stagione, sono in arrivo altri otto episodi per il secondo ciclo. La serie è prodotta da Brutal Media. Joaquín Górriz e Guillermo López sono creatori e sceneggiatori di Bienvenidos a Edén, mentre alla regia troviamo Daniel Benmayor e Menna Fité.
Benvenuti a Eden 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta esclusiva di Netflix, la piattaforma di video on demand che la distribuisce negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento