Better Call Saul 6 uscita: nel 2021
Better Call Saul 6 stagione: arriva nel 2021 il capitolo finale della storia di Saul Goodman, al secolo Jimmy McGill (Bob Odenkirk).
Giovedì 16 gennaio la rete via cavo statunitense AMC assieme alla casa di produzione Sony Pictures Television ha annunciato il rinnovo per la sesta stagione di Better Call Saul. La notizia è giunta nella cornice del press tour invernale indetto dalla Television Critics’ Association americana.
Sono tredici gli episodi della sesta stagione al debutto nel corso del 2021 su AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia saranno distribuiti da Netflix in contemporanea con la messa in onda oltreoceano. Le riprese prendono il via nel corso di quest’anno.
La quinta stagione di Better Call Saul esordisce lunedì 24 febbraio su Netflix, a dodici ore dalla première americana su AMC, e conclude la sua corsa con il finale di stagione martedì 21 aprile 2020.
Better Call Saul 6 trama: anticipazioni
Ecco la dichiarazione di Peter Gould, showrunner e produttore esecutivo della serie, in merito alla fine di Better Call Saul:
Sin dall’inizio di Better Call Saul, il mio sogno era di raccontare tutta la storia di Jimmy McGill, il nostro eroe complicato e compromesso – adesso AMC e Sony hanno trasformato in realtà questo sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che hanno reso possibile questo viaggio. Il prossimo mese iniziamo a lavorare alla sesta e ultima stagione, e daremo il massimo per finire col botto.
Queste sono le parole di Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios:
Ordinare il prequel di una delle serie più iconiche della storia della televisione è una delle operazioni più audaci che AMC abbia mai compiuto.
Grazie al genio creativo di Vince Gilligan e Peter Gould, è stata anche una delle più gratificanti. Collaborare con il team straordinariamente talentuoso di Better Call Saul è stata una vera gioia; dopo cinque stagioni, [la serie] continua a offrire alcune delle migliori interpretazioni e a raccontare alcune delle storie più belle in televisione oggi. Ci congratuliamo con Vince, Peter, i nostri produttori, sceneggiatori e attori per il percorso straordinario: non vedo l’ora di condividere questo capitolo finale con i fan
Better Call Saul 6 cast: attori e personaggi
Nel cast ci aspettiamo il ritorno di Bob Odenkirk (Jimmy McGill), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Rhea Seehorn (Kim Wexler), Patrick Fabian (Howard Hamlin), Michael Mando (Nacho Varga), Tony Dalton (Lalo Salamanca) e Giancarlo Esposito (Gus Fring).
Sono produttori esecutivi della serie Peter Gould, Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e regista del film-sequel El Camino, Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz.
Better Call Saul 6 streaming: dove vederla
Better Call Saul 6 in streaming sarà disponibile nel corso del 2021 su Netflix in Italia, a ridosso della messa in onda americana su AMC.
Lascia un commento