Dove sono finiti i ragazzi di Beverly Hills?
La serie ha segnato le carriere e decretato il successo degli attori protagonisti che negli ultimi anni si sono dedicati a reality show e sono diventati ballerini per Ballando con le Stelle! Molti di loro si sono ritrovati di nuovo insieme sul set di Le cose che amo di te, senza contare lo spin off 90210…
Curiosità: Non c’è un solo personaggio ad aver partecipato a tutti gli episodi della serie! Ma è normale visto che Beverly Hills è andato in onda per quasi 10 anni e conta ben 296 episodi!!! Ma i suoi protagonisti sono indimenticabili… ve li ricordate?
Shannen Doherty – Brenda Walsh
Dopo aver vestito i panni di Brenda nelle prime 4 stagioni della serie, Shannen ha interpretato Prue Halliwell in Streghe. Shannen si presentò al provino del serial, assieme all’amica Holly Marie Combs, sperando di ottenere il ruolo di Piper, ma alla fine l’esito fu inverso. Dopo molti tentativi nel cinema e un breve ritorno alle soap con North Shore, nel 2006 è stata conduttrice di un reality: Breaking Up with Shannen Doherty – Un’amica come Shannen che vedeva protagoniste coppie di fidanzati in crisi. Nel 2008 è tornata a vestire i panni di Brenda Walsh nella prima stagione del telefilm 90210, seguito del vecchio telefilm Beverly Hills 90210 che l’ha condotta al successo.
Nel 2010, in coppia col ballerino Mark Ballas, è stata una delle concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle, avendo dichiarato di parteciparvi per accontentare il padre, malato di cuore. Si è classificata ultima, eliminata dal televoto dopo appena due puntate. A causa della malattia che l’ha colpita, da cui è guarita nel 2017 ma che purtroppo è tornata, la star di Beverly Hills 90210 non ha avuto tempo da dedicare a progetti lavorativi impegnativi e ha quindi avuto solo qualche piccolo ruolo in film TV. Nel 2018 ha preso parte alla serie tv Heathers. Nel 2019 è tornata nel revival di Beverly Hills.
Lascia un commento