Beyond 2 stagione quando esce? Il 18 gennaio 2018
Quando ha debuttato Beyond 2 stagione negli Stati Uniti? La risposta è facile: giovedì 18 gennaio 2018 sul canale Freeform con una premiere di due ore. L’annuncio di una produzione di Beyond 2 stagione è stato dato il 10 gennaio 2017 dal presidente del network Tom Ascheim che durante il press tour invernale del Television Critics Association aveva dichiarato: “Il nostro obiettivo è che Beyond piaccia grazie a un contenuto straordinario. La risposta dei nostri fan ha superato le nostre aspettative più rosee, sia quantitativamente sia qualitativamente”. Per questo il presidente e il team di produzione non vedono “l’ora di espandere il numero dei fan” e continuare l’avventura con nuovi episodi di Beyond 2 stagione. Questa serie tv è stata creata da Adam Nussdorf: la trama è incentrata su un uomo che scopre di possedere poteri soprannaturali dopo essersi risvegliato da un coma. Beyond serie tv è stata annunciata dal network ABC Family nel novembre del 2015; le riprese sono state realizzate tra aprile e novembre 2016 e poi la prima stagione ha fatto il suo debutto il 1° gennaio 2017 sul canale Freeform e il giorno successivo – il 2 gennaio 2017 – sul sito web e sulla app della rete in streaming e sulla piattaforma video on demand Hulu. Tra le due piattaforme, la serie sarebbe stata in grado di generare circa 14 milioni di spettatori. Un risultato talmente soddisfacente che ha portato alla realizzazione di Beyond 2 stagione! I produttori esecutivi di Beyond Adam Nussdorf, David Eick e Tim Kring hanno annunciato che la trama di Beyond 2 stagione si concentrerà sulla lotta interiore del protagonista Holden (Burkely Duffield) sulla possibilità o meno di abbracciare i suoi poteri e sulle conseguenze delle azioni da lui compiute durante la scorsa stagione. Che ne è di Beyond serie tv in Italia? Attualmente tutta la serie – con entrambe le due stagioni – è inedita e non ci sono ancora novità in merito a chi potrebbe trasmetterla in un futuro.
Beyond 2 stagione trama: di che cosa parla
La prima stagione di Beyond serie tv ci ha introdotti il protagonista Holden Matthews – interpretato da Burkely Duffield – che si sveglia dopo un profondo coma lungo 12 anni e scopre di aver acquisito e di possedere alcuni strani nuovi poteri soprannaturali. Come abbiamo già annunciato, in Beyond 2 stagione si accentua la lotta interiore del protagonista che si domanda se voglia o meno abbracciare i suoi nuovi poteri. “La prima stagione riguardava Holden che andava nel Regno. La seconda stagione riguarda il Regno che viene a Holden“, ha annunciato il produttore David Eick. Inoltre, in Beyond 2 stagione veniamo a conoscenza del fatto che probabilmente Holden Matthews non è l’unico ragazzo di Fort Reed ad avere degli strani superpoteri. Nella scena di apertura di Beyond 2 stagione, gli spettatori vengono riportati al 1983 quando un terribile ciclone ha sconvolto la piccola cittadina del Kansas. In che modo ha a che vedere con Holden? Come andrà avanti la storia tra Holden e Willa (la donna che l’ha avvertito di non fidarsi delle persone che lo circondano) che sembrano fatti l’uno per l’altra? Lo scopriremo nel corso di Beyond 2 stagione, quando verranno anche esplorate le conseguenze delle azioni di Holden compiute durante la prima stagione.
Beyond 2 stagione trama: come finisce la prima stagione
Come in tutti gli episodi della prima stagione di Beyond, anche quello conclusivo è intriso di mistero e interrogativi. Holden e Willa trascorrono molto tempo nel Regno alla ricerca dell’Ocean of Lights ma la soluzione del mistero solleva più domande che risposte. Tra lotte con misteriose creature e mondi fantastici, Holden e il fratello Luke riescono a tornare a casa proprio quando i due genitori erano più preoccupati che mai. Holden deve dare un sacco di spiegazioni a Luke; continuerà invece a mentire ai suoi genitori? Inoltre si è infittito il triangolo amoroso tra Holden, Charlie e Willa dopo che Holden nell’episodio finale ha baciato Willa prima di rincasare. Dopo l’ultimo scioccante episodio finale ha rilasciato un’intervista il protagonista Burkely Duffield che ha detto: “Si pensa che, con il Ponte distrutto e Frost sparito, tutto andrà bene. Ma non è così“. Per quanto riguarda invece la sua relazione sia con Willa che con Charlie, Duffield ha espresso il suo pensiero nelle seguenti parole: “Holden sta ancora mettendo insieme la sua vita, e questi due personaggi rappresentano percorsi diversi che Holden può prendere: Willa rappresenta la vita che sta ricordando, mentre Charlie rappresenta un nuovo modo spontaneo di prendere le cose. Queste due relazioni portano filosofie completamente diverse, motivo per cui Holden è confuso“.
Beyond 2 stagione cast: attori e personaggi
Nel cast di Beyond 2 stagione è confermato senza alcun’ombra di dubbio il protagonista Holden Matthews che è interpretato dall’attore Burkely Duffield, noto in precedenza per il suo ruolo di Eddie Miller nella serie tv House of Anubis. Al suo fianco non mancherà di certo Willa Frost che invece ha il volto dell’attrice Dilan Gwyn. Entra nel cast regolare Eden Brolin nei panni di Charlie, l’altra donna di Holden, insieme a Willa. Ci aspettiamo poi di ritrovare i membri della famiglia Matthews: Diane Matthews, la madre di Holden che è interpretata da Romy Rosemont; Tom Matthews, il padre di Holden che è interpretato da Michael McGrady; e Luke Matthews, il fratello di Holden, che è interpretato da Jonathan Whitesell. Si aggiungono al cast di Beyond 2 stagione Tom Stevens (Wayward Pines) che interpreta Stevie, Aliyah O’Brien (Bates Motel) per interpretare Robin, Samantha Hodhod per interpretare Jo e Lochlyn Munro per interpretare Ken Sheldrake. Ritroviamo infine Jeff Pierre come Jeff cArdle e Peter Kelamis come The Man in the Yellow Jacket.
Lascia un commento