Quando esce Big Mouth 6? Il 28 ottobre 2022
Big Mouth 6 è arrivata! Non accennano a concludersi le vicende degli adorabili teenager di Westchester di ritorno in piattaforma con i nuovi episodi da venerdì 28 ottobre 2022.
A confermare il suo ritorno fu Netflix nel luglio 2019, quando annunciò che la serie animata era stata riconfermata per tre stagioni consecutive. Nel frattempo arriva lo scorso 19 marzo 2022 lo spin-off Human Resources, ambientato nel mondo dei mostri protagonisti della serie.
Di cosa parla Big Mouth 6

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà seguendo le tragicomiche avventure di un gruppo di amici e amiche che affrontano il cambiamento passando dalle scuole medie alle superiori, scoprendo i loro corpi, i loro confini e imparando ad articolare i loro sentimenti e le loro identità.
Nel corso dei nuovi episodi, dopo essere rimasti bloccati in casa a causa della neve, i nostri irrequieti protagonisti decidono di radunarsi nel posto dell’amore della Bridgerton. Ed ecco arrivare un nuovo compagno di classe pronto ad attirare l’attenzione di Missy…
Cast di Big Mouth 6
Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Nick Kroll (che è anche coideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Ayo Edebiri (The Premise), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.
Episodi di Big Mouth 6
Torna con dieci episodi da 30 minuti circa ciascuno il sesto capitolo della serie animata targata Netflix.
Trailer di Big Mouth
Ecco di seguito il trailer ufficiale della sesta stagione di Big Mouth rilasciato da Netflix:
Big Mouth 6 in streaming
In streaming, la serie continua ad essere un’esclusiva di Netflix: il servizio di video on demand fondato da Reed Hastings distribuisce il titolo negli oltre 190 Paesi in cui è attivo.
Lascia un commento