Big Shot serie tv uscita: prossimamente su Disney Plus
Disney+ ha ordinato Big Shot, serie tv dramedy prodotta da ABC Studios, una branca di Disney Television Studios. David E. Kelley (Big Little Lies, Ally McBeal, The Practice) ne è sceneggiatore e produttore, insieme a Dean Lorey, anch’egli sceneggiatore, Brad Garrett, ideatore della storia, e Bill D’Elia, regista del pilot.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Il terzetto Kelley, Lorey e D’Elia è già rodato: i tre hanno lavorato insieme in precedenza per The Crazy Ones. I 10 episodi della durata di circa un’ora sono previsti per il 2020 inoltrato.
Agnes Chu di Disney+ si è dichiarata entusiasta del progetto: “Disney è da sempre conosciuta per le sue storie di ambizioni sportive e siamo orgogliosi di lavorare con David e Dean a una serie che ispira e intrattiene contemporaneamente. È un titolo perfetto per Disney+”.
Big Shot serie tv trama: di cosa parla

Marvyn, allenatore di basket di un college interpretato da John Stamos (ER, Full House), viene licenziato e trova un nuovo lavoro come insegnante e allenatore alla Westbrook, una scuola privata riservata a sole ragazze. La sua assistente allenatrice Holly, con un ottimo humor è interpretata da Shiri Appleby (Unreal), mentre Yvette Nicole Brown (Community) impersona Sherilyn, preside della Westbrook.
Alla parte di Holly è subentrata Jessalyn Gilsig, che ha sostituito Shiri Appleby.
Ecco in resto del cast, naturalmente a maggioranza femminile:
Big Shot serie tv cast: attori e personaggi
Completano il cast di Big Shot serie tv i seguenti attori:
- Richard Robichaux (Boyhood, Oceans 8) è George;
- Sophia Mitri Schloss (Sadie) è Emma;
- Nell Verlaque (Secrets in a Small Town) è Louise;
- Tiana Le (No Good Nick) è Destiny;
- Monique Green (Black-ish) è Olive;
- Tisha Custodio (Cazadora) è Carolyn ‘Mouse’ Smith;
- Cricket Wampler (About a Boy) è Samantha ‘Giggles’.
Big Shot serie tv Disney Plus streaming: dove guardarla
Big Shot è disponibile a partire dalla data di rilascio su Disney+, di cui è titolo originale. Il servizio streaming di The Walt Disney Company, fruibile in abbonamento, apre i battenti il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti e tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 in Europa Occidentale. Offre un ricco catalogo di produzioni targate Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic e 21st Century Fox.
Lascia un commento