Bitter Sweet 15-19 luglio 2019: anticipazioni e trame della settimana dal 15 al 19 luglio 2019
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore debutta in italiano su Canale 5 da lunedì 10 giugno 2019: andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire da quella data e non avendo subito la programmazione in tv alcun cambiamento, Bitter Sweet nella settimana 15-19 luglio 2019 arriva alla puntata 30!
Se non stai nella pelle ecco a te le anticipazioni di Bitter Sweet del mese di luglio 2019 e di agosto 2019!
Intanto qui seguiamo passo passo la programmazione italiana e ti proponiamo le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate in onda nella settimana 15-19 luglio 2019.
Sta di fatto che Asuman scopre quello che sta succedendo. Sfrutta la situazione a suo vantaggio perchè ricatta Demet: qualora lei sveli la storia delle foto che ha scattato per l’affidamento di Bulut, Asuman sarebbe pronta a rivelare a Hakan il segreto della gravidanza della moglie.
Per Nazli si apre un dilemma dal quale sembra non riuscire a uscire: è il caso di accettare il lavoro di Deniz o meno? Ancora non è giunta a una decisione definitiva, ma il suo comportamento lascia senza parole sia Deniz sia Ferit quando sceglie di lasciare comunque l’impiego offertole da Ferit.
Demet e Asuman, entrambe custodi di segreti, litigano al lavoro e non risparmiano minacce reciproche.
Hakan spiazza Ferit presentandosi a una riunione alla quale la sua presenza non è gradita. In questo modo vuole far perdere le staffe a Ferit.
continua a leggere dopo la pubblicità
Quest’ultimo raggiunge Deniz, Nazli e il piccolo Bulut durante un pranzo fuori.
Nazli prosegue per la sua strada in campo lavorativo: dopo quello che ha fatto Asuman non se la sente di lavorare e dà ufficialmente le dimissioni a Ferit. Quest’ultimo non vuole accettare il cambiamento e le impone di rispettare il contratto che aveva firmato. Secondo questo documento Nazli avrebbe dovuto risarcire Ferit con una somma pari a centomila lire qualora avesse dato le dimissioni prima del termine stabilito dal contratto stesso.
Ovviamente Nazli non possiede una somma di denaro così ingente. Di conseguenza si trova costretta a lavorare per Ferit nonostante la sua presa di posizione.
continua a leggere dopo la pubblicità
Per Nazli si staglia all’orizzonte un nuovo sogno: la sua amica Manami le propone di aprire insieme un ristorante. Il sogno è destinato a svanire non appena nato: tra l’impiego per Ferit e la mancanza di fondi da investire per far partire l’attività, è a dir poco infattibile.
Visto che avrebbe voluto dare le dimissioni e che la clausola del contratto non glielo permette, oltre a rendere vane le sue speranze di realizzare il sogno di aprire un ristorante con la sua amica Manami, Nazli è sempre più insofferente sul luogo di lavoro.
Deniz, da sempre innamorato di Nazli, le propone di anticipare le centomila lire previste come penale per la recessione dal contratto prima del tempo. Deniz metterebbe la somma di tasca propria, ma Nazli non se la sente di indebitarsi con una somma così alta. Così resta a lavorare da Ferit.
Per Fatos e Engin arriva il fatidico momento del fidanzamento ufficiale.
Demet ottiene il voto del fratello Deniz nel corso di una riunione aziendale. Diventa così il punto di riferimento per le pubbliche relazioni dell’impresa.
Il sogno di Nazli di aprire un ristorante insieme all’amica Manami a Istanbul può diventare realtà nel momento in cui la ragazza riesce a sciogliere il contratto che la lega – lavorativamente parlando – a Ferit. Quest’ultimo viene a conoscenza dei desideri di Nazli da Tahir. È molto stupito che Nazli non ne abbia fatto parola con lui.
Il nuovo obiettivo di Demet, intanto, è conquistare la fiducia di Ferit.
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Lascia un commento