Continua a leggere le anticipazioni di BITTER SWEET puntate dal 15 al 19 luglio 2019!
/a>, la soap turca che approda in Italia con il primo episodio lunedì 10 giugno 2019. I fan italiani sono sempre più affezionati agli attori di Dolunay, titolo originale della soap.La storia sta andando avanti, ma se ti sei perso qualche puntata non c’è nessun problema: ecco come recuperare gli episodi di Bitter Sweet già andati in onda, dalla prima puntata in italiano in poi. Non riesci a seguire la programmazione di Ingredienti d’Amore su Canale 5? Puoi sempre guardare Bitter Sweet in streaming e addirittura vedere un’anteprima della prossima puntata!
Se ti “bastano” le anticipazioni della puntata di oggi di Bitter Sweet, continua a leggere questo articolo: in caso tu sia ancora più curioso ecco le anticipazioni di Bitter Sweet di luglio 2019, agosto 2019 e la trama completa della soap.
Rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera o segui la diretta di Canale 5!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntata 29 in onda giovedì 18 luglio 2019 **

Ferit trattiene Nazli a lavorare per lui sfruttando la clausola del contratto che imporrebbe alla ragazza di pagare un risarcimento di centomila lire qualora si licenziasse prima del tempo. Così le dimissioni presentate da Nazli diventano insignificanti perchè la giovane donna non ha a disposizione quella somma. L’escamotage per non far andare via Nazli, tuttavia, ha delle conseguenze. Lei è sempre più insofferente nei confronti del datore di lavoro.
Deniz si offre di anticipare di tasca propria la somma del risarcimento prevista dal contratto. Nazli, però, non accetta: comprensibilmente non se la sente di avere sulle spalle un debito così importante.
Tra Engin e Fatos trionfa l’amore: i due si fidanzano ufficialmente.
Deniz si esprime a favore di sua sorella Demet dandole il suo voto nel corso di una riunione aziendale. Così Demet diventa il capo delle pubbliche relazioni.
Lascia un commento