Anticipazioni Bitter Sweet 19 luglio 2019
Venerdì 19 luglio 2019 si chiude la settimana per Bitter Sweet con la puntata 30. La programmazione di Ingredienti d’Amore su Canale 5 prevede la messa in onda di un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45. Grazie all’appuntamento quotidiano con Bitter Sweet anche i fan italiani si stanno affezionando al cast di Dolunay – titolo originale turco – al completo e ai personaggi di questa soap ambientata in Turchia.
Se ti perdi qualche puntata di Bitter Sweet perchè ti scappa l’ora della messa in onda o hai altri impegni, ecco dove puoi guardare gli episodi in streaming a partire dalla prima puntata in italiano. Non solo: hai mai guardato la sigla con attenzione? Ecco l’analisi della sigla scena per scena: nasconde molti più indizi di quanti pensi!
Molti fan, guardando Bitter Sweet, si chiedono quante puntate ci siano, dove sia girato e se sia in arrivo una seconda stagione. Non solo, per quelli più impazienti ecco le anticipazioni di tutto il mese di luglio 2019, agosto 2019; le anticipazioni turche e la trama completa di Bitter Sweet.
Rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera o segui la diretta di Canale 5!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntata 30 in onda venerdì 19 luglio 2019 **

Il sogno di Nazli di aprire un ristorante insieme alla sua amica Manami a Istanbul non è del tutto vano. Nella puntata 28 la ragazza ci rinuncia perchè è ancora legata alla clausola del contratto di lavoro a casa di Ferit. In questo episodio, invece, riesce a sciogliere il nodo del contratto e sta per coronare questo suo desiderio.
Tahir riferisce la notizia a Ferit e quest’ultimo si stupisce che Nazli non gli abbia accennato niente.
Intanto conquistare la fiducia di Ferit diventa l’obiettivo di Demet.
Lascia un commento