Anticipazioni Bitter Sweet 2 agosto 2019
Venerdì 2 agosto 2019 termina la settimana di Bitter Sweet con la puntata 40. La programmazione di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore su Canale 5 prevede la messa in onda di un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45. Grazie all’appuntamento quotidiano con Bitter Sweet anche i fan italiani si stanno affezionando al cast di Dolunay – titolo originale turco – al completo e ai personaggi di questa soap ambientata in Turchia.
Se ti perdi qualche puntata di Bitter Sweet perchè ti scappa l’ora della messa in ondao hai altri impegni, ecco dove puoi guardare gli episodi in streaming a partire dalla prima puntata in italiano. Non solo: hai mai guardato la sigla con attenzione? Ecco l’analisi della sigla scena per scena: nasconde molti più indizi di quanti pensi!
Molti fan, guardando Bitter Sweet, si chiedono quante puntate ci siano, dove sia girato e se sia in arrivo una seconda stagione. Non solo, per quelli più impazienti ecco le anticipazioni di tutto il mese di luglio 2019, agosto 2019; le anticipazioni turche e la trama completa di Bitter Sweet.
Rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera o segui la diretta di Canale 5!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntata 40 in onda venerdì 2 agosto 2019 **

In arrivo una nuova lite tra Hakan e Demet! Questa volta però il motivo è da attribuire alla scoperta della gravidanza interrotta. Hakan infatti non aveva idea che Demet fosse incinta, e adesso va su tutte le furie!
L’ira incontrollata di Hakan però non terrorizza a morte solo Demet, ma anche il piccolo Bulut. Quest’ultimo infatti contatta subito Nazli e Ferit per chiedere loro aiuto.
In questo modo corrono tutti a casa di Demet, anche Deniz. Hakan e Ferit allora iniziano a litigare. Ferit ha capito infatti che dietro l’incidente di Zeynep e Demir c’è il suo zampino.
Intanto Deniz teme che Ferit possa dire a Nazli che è stato proprio lui a fargli scoprire la verità su Asuman. Ferit però non ha ancora perdonato la ragazza per quello che ha fatto, ma grazie a Bulut possono trascorrere di nuovo del tempo insieme.
Lascia un commento