Anticipazioni Bitter Sweet 23 luglio 2019
Martedì 23 luglio 2019 continua la settimana per Bitter Sweet con la puntata 32. La programmazione di Ingredienti d’Amore su Canale 5 prevede la messa in onda di un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45. Grazie all’appuntamento quotidiano con Bitter Sweet anche i fan italiani si stanno affezionando al cast di Dolunay – titolo originale turco – al completo e ai personaggi di questa soap ambientata in Turchia.
Se ti perdi qualche puntata di Bitter Sweet perchè ti scappa l’ora della messa in onda o hai altri impegni, ecco dove puoi guardare gli episodi in streaming a partire dalla prima puntata in italiano. Non solo: hai mai guardato la sigla con attenzione? Ecco l’analisi della sigla scena per scena: nasconde molti più indizi di quanti pensi!
Molti fan, guardando Bitter Sweet, si chiedono quante puntate ci siano, dove sia girato e se sia in arrivo una seconda stagione. Non solo, per quelli più impazienti ecco le anticipazioni di tutto il mese di luglio 2019, agosto 2019; le anticipazioni turche e la trama completa di Bitter Sweet.
Rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera o segui la diretta di Canale 5!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntata 32 in onda martedì 23 luglio 2019 **

Demet cerca di ottenere il sostegno di suo fratello Deniz riferendogli della presunta relazione tra Ferit e Nazli. Quest’ultimi, nel frattempo, sono costretti a trascorrere del tempo da soli fuori città. Almeno fino a quando non si presenta il padre di Nazli. L’uomo infatti, a gran sorpresa di tutti, arriva in aiuto a sua figlia concedendole i soldi necessari per chiedere il mutuo e realizzare così il suo sogno.
Nazli quindi può finalmente correre a firmare i documenti! Nel frattempo continuano le questioni lavorative tra Hakan e Ferit. Il crudele Hakan, infatti, con l’aiuto di Alya escogita un nuovo piano per allontanare Aslan dall’azienda. Nel frattempo Deniz non riesce proprio a dimenticare Nazli, quindi si prepara per andarla a trovare e conoscere così suo padre.
Lascia un commento