Anticipazioni Bitter Sweet 24 giugno 2019
Cosa succede in Bitter Sweet undicesima puntata? Stiamo parlando della novità del palinsesto estivo di Canale 5 che approda sul canale Mediaset lunedì 10 giugno 2019, durante la fascia del daytime. Scopri dove seguire le puntate in streaming per rimanere sempre aggiornato sull’emozionante storia della soap opera turca! I suoi protagonisti sono formati dalla bella e intraprendente Nazli (interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season) e dal misterioso e affascinante Ferit (Can Yaman). Scopri il resto del cast!
Il titolo originale della soap opera è Dolunay (trad. “Luna piena”). Composta da 26 puntate nella versione originale, Bitter Sweet ha appassionato il pubblico televisivo dal 4 luglio al 31 dicembre 2017 sull’emittente turca Star TV! In Italia, invece, le puntate sono più brevi rispetto a quelle originali turche, che durano 120 minuti ciascuna. Per scoprire gli orari e i giorni in cui va in onda la soap, leggi di più sulla programmazione completa di Bitter Sweet! Scopri cosa succede in Bitter Sweet undicesima puntata!

Bitter Sweet episodio 11 trama completa
Dopo aver assistito agli avvenimenti delle puntate precedenti, continuano gli sforzi di Ferit per riportare a casa il piccolo Bulut. Tuttavia, malgrado lo sforzo dei suoi avvocati, il giudice sembra rimanere dalla parte di Hakan e Demet. Quest’ultimi, intanto, non perdono tempo a pianificare le loro prossime mosse per introdursi nella società dalla quale sono sempre stati esclusi.
Nel frattempo Nazli fa una scoperta sconvolgente su sua sorella Asuman, cosa che non fa altro che mettere in difficoltà il suo rapporto con Ferit! La ragazza non ha il tempo di riflettere sulla cosa più giusta da fare che riceve una chiamata improvvisa: Bulut si è fatto male. Nazli e Ferit allora corrono in ospedale dove incontrano la perfida Demet. Bastano pochi istanti per capire che Bulut è caduto a causa di una distrazione di sua zia.
Per questo motivo nasce presto una brutta discussione tra Ferit e Demet, accusata di non avere il minimo interesse a prendersi cura del piccolo Bulut. A interrompere il loro litigio è l’arrivo improvviso di Hakan, il quale sembra molto sorpreso nel vedere la tensione appena nata tra Ferit e sua moglie. Nel frattempo la giovane Fatos vorrebbe dire tutta la verità a Engin, ma davvero non riesce a trovare il coraggio per farlo.
Continua a seguire le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda la settimana dal 24 al 28 giugno 2019!
Lascia un commento