Bitter Sweet 29 luglio – 2 agosto 2019: anticipazioni e trame della settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore debutta in italiano su Canale 5 da lunedì 10 giugno 2019: andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire da quella data e non avendo subito la programmazione in tv alcun cambiamento, Bitter Sweet nella settimana 29 luglio – 2 agosto 2019 arriva alla puntata 35!
Se vuoi seguire Bitter Sweet in tv ecco gli orari in cui sono trasmesse le puntate. Se conosci già gli orari di programmazione e vorresti seguire la soap in diretta, ecco a te dove vedere la puntata di oggi di Bitter Sweet in diretta! Mediaset mette a disposizione Bitter Sweet in streaming in italiano dalla prima puntata, un’anteprima del prossimo episodio e anche il servizio Restart per vedere dall’inizio una puntata già cominciata.
Dolunay, titolo turco della soap, conta 26 episodi. Dato che nella settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019 vanno in onda le puntate dalla 31 alla 35, è ovvio che Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore veda una suddivisione diversa degli episodi. Quanto durano gli episodi di Bitter Sweet e, soprattutto, quante puntate ci sono? Scopri anche se, oltre a questi episodi, ne sono in arrivo altri con una stagione 2 di Bitter Sweet!
Se non stai nella pelle ecco a te le anticipazioni di Bitter Sweet del mese di luglio 2019 e di agosto 2019!
Intanto qui seguiamo passo passo la programmazione italiana e ti proponiamo le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate in onda nella settimana 29 luglio – 2 agosto 2019.
Rivedi le puntate di Bitter Sweet complete!

Bitter Sweet puntata 36 lunedì 29 luglio 2019
Dopo aver seguito le puntate in onda la settimana dal 22 al 26 luglio 2019, arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione del ristorante! Durante la serata allora Ferit entusiasta chiede alla bella Nazli di ballare insieme. In quell’esatto momento però Deniz sta osservando la scena tremendamente ingelosito. Il ragazzo infatti non sopporta di vederli insieme e quindi annuncia di dover tornare a casa. Ancora pieno di rancore però, Deniz prende una decisione davvero sconvolgete, quella che aveva promesso che non avrebbe fatto.
Bitter Sweet puntata 37 martedì 30 luglio 2019
Deniz decide di inviare la chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli scoprire tutta la verità. Dinanzi a questa scoperta Ferit non può che andare su tutte le furie. Sentendosi tradito, Ferit decide di riscuotere il ristorante di Nazli e Manami. Intanto Asuman non può che disperarsi di fronte alle conseguenze delle sue azioni. Per questo motivo la ragazza fa di tutto per convincere Ferit dell’innocenza di Nazli; il ristorante deve rimanere aperto. A questo punto della storia Nazli è davvero troppo dispiaciuta per tutto quello che è successo, e infatti pensa bene di ritornare a casa in Antiochia con sua sorella.
Bitter Sweet puntata 38 mercoledì 31 luglio 2019
È tutto pronto per la partenza di Nazli e di Asuman, cosa che lascia tutti senza parole. Ferit, infatti, non riesce a sopportare che Nazli vada via e per questo motivo decide di far restare aperto il ristorante. Manami allora riesce a chiamare appena in tempo Nazli per comunicarle la notizia e a convincerla a rimanere. Il sogno di Nazli è ancora salvo!
Bitter Sweet puntata 39 giovedì 1 agosto 2019
Nella prossima puntata Ferit non ha ancora perdonato Nazli per avergli tenuto nascosta la verità. Per questo motivo Manami cerca di farli riavvicinare attraverso una riunione di lavoro. Tuttavia l’incontro tra i due non sembra portare a niente.
A trovare improvvisamente una soluzione è Bulut, al quale viene in mente un piano. Nel frattempo Ferit decide di far portare via l’auto di Demir dal parcheggio dell’azienda, ma un piccolo dettaglio non passa inosservato all’uomo incaricato alla rimozione.
Bitter Sweet puntata 40 venerdì 2 agosto 2019
Nasce una nuova lite tra Hakan e Demet! L’uomo ha scoperto infatti che lei ha abortito senza nemmeno dirgli di essere incinta. Di fronte a questa scena non solo Demet, ma anche il piccolo Bulut, sono terrorizzati. Il bambino infatti contatta subito Nazli e Ferit molto spaventato.
A questo punto corrono tutti a casa di Demet, compreso Deniz. Inizia dunque un litigio tra Hakan e Ferit dal momento che il ragazzo ha capito che c’è il suo zampino dietro l’incidente di Demir.
Nel frattempo Deniz si rende conto che Ferit potrebbe rivelare la verità a Nazli. Ferit però non ha ancora perdonato la ragazza per quello che ha fatto, ma grazie a Bulut passeranno di nuovo del tempo insieme.
Lascia un commento