Bitter Sweet anticipazioni agosto 2019
Leggi le anticipazioni di Bitter Sweet agosto 2019! Stiamo parlando della soap opera turca in onda su Canale 5 a partire da lunedì 10 giugno 2019! Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45 fino alle ore 15.40 circa, su Canale 5 prendono il via le avventure di Nazli (interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season) e Ferit (Can Yaman).
Composta da 26 puntate nella versione originale, in Italia la soap opera va in onda con episodi più brevi! Stando quindi alle anticipazioni turche, gli episodi di Bitter Sweet in onda nel mese di agosto 2019 dovrebbero essere le seguenti. Per rimanere aggiornato su eventuali modifiche o cambiamenti di palinsesto leggi la programmazione completa di Bitter Sweet!
Nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet in onda ad agosto 2019 assistiamo finalmente alla realizzazione del piano di Nazli e Ferit. I due hanno infatti pensato a una soluzione davvero sbalorditiva per portare a casa il piccolo Bulut! I ragazzi hanno in mente di mettere su un finto matrimonio per avere tutte le carte in regola e ottenere così la custodia del bambino! Ma quanto c’è di vero e sincero nei loro gesti?
I loro sostenitori senza dubbio sono Fatos ed Engin, i quali intanto sono arrivati di fronte una decisione importante anche per la loro relazione. Nel frattempo Alya decide di riprovarci con Deniz ma per l’ultima volta, mentre Demet e Hakan provano ad essere più audaci nei confronti di Ferit organizzando un nuovo crudele piano. Più tardi a Nazli viene la febbre e Ferit si prende subito cura di lei facendole una doccia calda…
Improvvisamente irrompe la polizia nella villa di Ferit. Il ragazzo deve quindi seguirli subito in centrale perché è indagato per frode e trasporti illeciti nella sua azienda. Chiaramente si tratta di una cospirazione contro di lui astutamente organizzata da Demet e Hakan. Nazli allora si precipita in commissariato e dà prova così della sua sincera preoccupazione per suo marito.
Per il bene di Bulut, i due devono continuare a far credere a tutti che il loro finto matrimonio sia vero e sincero. Nel frattempo Deniz si mette alla guida della sua moto quando è molto agitato e poco dopo infatti ha un incidente, ma per sua fortuna non è nulla di grave. Intanto Asuman scopre che il matrimonio tra sua sorella e Ferit in realtà è una montatura; questa cosa rischia di mandare all’aria tutti i loro sforzi due giorni prima dell’udienza finale?

Come se non bastasse, la sorella di Nazli si sta avvicinando pericolosamente a Deniz. Ha dunque inizio l’udienza in tribunale, ma le cose non sembrano mettersi bene per Ferit e Nazli, i quali sono accusati di essersi sposati senza nemmeno conoscersi! Le cose però prendono una piega inaspettata quando in aula si presenta anche Deniz.
Deniz porta in tribunale momenti di forte tensione! La sua testimonianza sarà a favore di sua sorella Demet o della sua amata Nazli e l’amico Ferit? Alla fine Deniz decide di ascoltare il suo cuore e di prendere la decisione più giusta per il piccolo Bulut! Il bambino deve stare con la zia che tanto ama, Nazli. Di conseguenza anche il verdetto finale del giudice è a favore della coppia Nazli e Ferit: il bambino può tornare a vivere con loro, mentre Demet e Hakan perdono finalmente la loro battaglia. Da questo momento in poi come sarà vivere tutti insieme?
Nazli continua ad impegnarsi tanto per la riuscita del suo ristorante, nel frattempo però scopre che si avvicina il giorno del compleanno di Ferit, decide quindi di organizzargli una bellissima festa a sorpresa. In realtà Nazli non vuole solo apparire una moglie affettuosa e apprensiva agli occhi degli altri, ma soprattutto vuole rendere felice Ferit per davvero, e ci riesce benissimo. Intanto Asuman si sente sempre più vicina a Deniz, ma non riesce a decifrare quello che invece lui pensa di lei.
Lascia un commento