Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Nazli torna a lavorare da Ferit?
Scopri se nelle prossime puntate di Bitter Sweet Nazli torna da Ferit! Stiamo parlando della soap opera turca che approda su Canale 5 a partire dal 10 giugno 2019 con Özge Gürel, il volto noto di Cherry Season, e l’amatissimo Can Yaman.
Alla fine della terza puntata della soap opera turca andata in onda il 12 giugno 2019 su Canale 5, assistiamo a un brutto litigio tra i due protagonisti! Il motivo della discussione nasce da un grosso equivoco, uno dei tanti che si verificano nel corso delle puntate. Scopri se nelle prossime Nazli torna a lavorare da Ferit!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]

Subito dopo aver partecipato allo stesso evento mondano, Nazli e Ferit si ritrovano improvvisamente da soli nel giardino del ragazzo. A questo punto Ferit guarda Nazli negli occhi e le chiede di restare a dormire da lui. Tuttavia non si tratta di una proposta romantica, perché Ferit ha frainteso le vere intenzioni di Nazli scambiandola per una poco di buono interessata solo al denaro.
Tra i due nasce quindi una brutta discussione interrotta però da un malessere di Nazli: la ragazza ha bevuto troppo sake giapponese. L’indomani Nazli si risveglia nel letto del suo capo ma non si ricorda affatto di quello che è accaduto tra di loro, almeno fino a quando Ferit non le rinfresca la memoria.
Nazli allora rimane sconvolta di fronte alle accuse del suo capo, ma non ha il tempo di rispondere e difendersi che Ferit la caccia via da casa! Nazli è licenziata.
Presto però nuove coincidenze fanno in modo che i due si rincontrino. L’indomani, infatti, il piccolo Bulut non fa che chiedere della sua nuova amica Nazli, cosa che spinge la mamma del bambino a contattarla per invitarla a cena.
Durante la cena però è invitato anche Ferit, che con il suo arrivo mette in imbarazzo la povera Nazli ancora offesa dalle sue pesanti accuse! Tra i due inoltre non sembra esserci la minima intenzione di tornare a lavorare insieme.
Solo più tardi, a causa di un brutto e inaspettato incidente, il piccolo Bulut perde i genitori e rimane improvvisamente orfano. La brutta notizia presto raggiunge anche Nazli, che si impegna subito ad alleggerire la difficile situazione. La ragazza infatti inizia a visitare spesso il bambino in ospedale per farlo sentire meno solo, cercando però di evitare di incontrare Ferit.
Fino a quando un giorno bussano alla porta di Nazli: è Ferit. L’uomo l’ha raggiunta per chiederle di dimenticare il passato e tornare a lavorare per lui. Da quando infatti i genitori di Bulut sono morti, il piccolo è momentaneamente affidato al lui. Ferit comprende quindi di avere bisogno dell’aiuto di Nazli per gestire la situazione, l’unica inoltre in grado di aiutare Bulut a superare il brutto momento. La ragazza allora, dopo un attimo di esitazione, commossa dalla situazione del bambino accetta la proposta di Ferit, e torna a lavorare per lui.
Lascia un commento