Bitter Sweet Nazli e Deniz si mettono insieme?
Scopri se nelle prossime puntate di Bitter Sweet Nazli e Deniz si mettono insieme! Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è una soap turca che approda su Canale 5 a partire da lunedì 10 giugno 2019. I protagonisti della storia sono Özge Gürel, il volto noto di Cherry Season, e l’amatissimo e affascinante Can Yaman.
Nel corso delle prime cinque puntate, Deniz e Nazli si incontrano per caso durante un evento, ma per lui è amore a prima vista! Il ragazzo infatti rimane stregato dalla solarità della ragazza, dal modo dolce e calmo con il quale gli parla!
In quella stessa occasione si avvicina anche Fatos, l’amica di Nazli, che si intromette nel loro discorso e fa in modo che i due si scambino i numeri di telefono! Potrebbe nascere una storia d’amore tra di loro? Scoprilo qui!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non si vuole scoprire che cosa succede nelle prossime puntate della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!]

Oltre ad essere attratti l’uno dall’altra, ricordiamo che Deniz è in crisi con la fidanzata Alya, ma non riesce a chiudere definitivamente con lei. Per questo motivo la conoscenza di Nazli potrebbe essere l’occasione perfetta per aiutarlo a voltare pagina!
All’inizio però Deniz non sospetta minimamente che Nazli in realtà lavori per Ferit, e nemmeno lei si immagina che il suo nuovo amico sia lo zio del piccolo Bulut. Presto allora si presenta una piacevole sorpresa per entrambi!
Dopo una cena trascorsa insieme a Bulut e ai suoi genitori, Nazli si lascia convincere dal bambino a seguirlo a casa di questo simpaticissimo zio! La ragazza però non si aspetta che dietro la porta di quella casa ci sia proprio il ragazzo con il quale sta uscendo!
Ricordiamo infatti che durante il loro primo appuntamento i due fanno visita a una casa di cura per animali e poi continuano a passeggiare insieme per tutta la sera. Nazli però non ha voglia di parlare di sé o del suo lavoro, forse perchè è ancora molto delusa da quanto accaduto il giorno prima a casa di Ferit. Così lascia parlare Deniz fino a quando non iniziano a mangiare street food e a danzare per strada fino a tardi.
Dopo la piacevole serata i due si salutano: lui è completamente incantato da Nazli, mentre lei è ancora troppo pensierosa. Chissà se Ferit al posto di Deniz avrebbe mangiato il cibo di strada…
In seguito, quando si rivedono a casa di Deniz, lui non riesce a levarle gli occhi di dosso, e infatti la riempie di complimenti sotto lo sguardo infastidito di Ferit. Quest’ultimo potrebbe nutrire una strana gelosia per lei?
Più tardi il rapporto tra Nazli e Deniz diventa sempre più forte e profondo, soprattutto quando a causa di un brutto incidente perdono la vita i genitori di Bulut. La ragazza infatti fa di tutto per star vicino a Deniz e aiutarlo a superare il lutto appena subito… questa vicinanza però non fa altro che alimentare la speranza di Deniz nel poter conquistare il cuore di Nazli.
Tuttavia Nazli, pur volendo molto bene al suo nuovo amico, non è coinvolta allo stesso modo del ragazzo. Il motivo è molto semplice: Nazli si sta innamorando di un’altra persona! Quindi la risposta alla domanda che in molti ci stiamo chiedendo è no: Nazli e Deniz non si mettono insieme perché il cuore e la testa di Nazli sono da un’altra parte…
Continua a seguire le nostre anticipazioni di
BITTER SWEET
in onda la settimana dal 17 al 21 giugno 2019!
Lascia un commento