Black Mirror 4 episodi: ecco la data di uscita su Netflix
UPDATE 6 dicembre 2017: Sembra che la data di uscita di Black Mirror 4 su Netflix è stata fissata per venerdì 29 dicembre 2017.
Black Mirror 4 episodi: trama e trailer
UPDATE 6 dicembre 2017:
Arkangel
L’episodio diretto da Jodie Foster parla del rapporto madre figlia e del suo evolversi nel corso degli anni. Ci troviamo in America, in un futuro non troppo lontano dove vige un sofisticato sistema di sorveglianza. Nel cast ci sono Rosemarie Dewitt, Brenna Harding e Owen Teague.

U.S.S. Callister
Il lungometraggio è ambientato nello spazio ed è stato scritto da Charlie Brooker con William Bridges.

Crocodile
Girato in Islanda questo episodio parlerà di un nuovo strumento che permette di accedere ai propri ricordi grezzi. La protagonista dovrà affrontare il ritorno di un evento orribile del suo passato.

Hang The DJ
Un avanzatissimo programma di dating oline mette insieme ai protagonisti due diversi partner. Alla regia c’è Tim Van Patten.

Metalhead
Metalhed è una intensa storia di sopravvivenza girata in bianco e nero da David Slade.

Black Museum
Questo episodio è ambientato in un museo del crimine e ci mostrerà tre diverse storie. Protagonisti sono Douglas Hodge, Letitia Wright e Babs Olusanmokun.

Black Mirror 4 nuovi episodi: i dettagli su Arkangel
UPDATE 27 novembre 2017: Come avevamo già riportato a settembre, Arkangel è il primo episodio della quarta stagione di Black Mirror. La puntata è diretta da Jodie Foster e nel cast vede Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home) e Owen Teague (Bloodline).
Black Mirror 4 nuovi episodi quando escono?
È il 25 agosto 2017 all’International Television Festival di Edimburgo che Netflix conferma sei nuove puntate di Black Mirror. Black Mirror 4 nuovi episodi ci saranno, ma quando escono? Black Mirror 4 è di fatto la seconda metà dei 12 episodi che nel 2015 Netflix ha ordinato di Black Mirror dopo la fine della serie su Channel 4, che trasmetteva la serie originariamente. Invece di una sola stagione di 12 episodi, Netflix ha deciso di realizzare Black Mirror 3 stagione e Black Mirror 4 stagione, entrambe di 6 episodi ciascuna. La terza stagione di Black Mirror è uscita venerdì 21 ottobre 2016, ma la quarta stagione di Black Mirror non uscirà nell’ottobre 2017.
Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate su Empire Magazine, Black Mirror 4 stagione su Netflix esce a dicembre 2017. Siccome tutte le serie originali di Netflix escono il venerdì, la possibile data di uscita di Black Mirror 4 risulta essere una tra le seguenti di dicembre 2017: venerdì 1, venerdì 8, venerdì 15, venerdì 22 e venerdì 29. Trattandosi di una serie tv horror ci sembra improbabile il venerdì prima di Natale (venerdì 22), e il nostro parere è che Black Mirror 4 potrebbe uscire venerdì 1 dicembre o venerdì 8 dicembre. Non va esclusa la data di venerdì 15 dicembre per Black Mirror 4: nel 2014 Channel 4 ha mandato in onda uno Speciale di Natale di Black Mirror (l’ultimo episodio prima dell’approdo su Netflix) proprio il 14 dicembre.

Black Mirror 4 di cosa parlano le nuove puntate?
Tutti gli episodi della quarta stagione sono pensati in modo da approfondire un genere diverso. Lo sceneggiatore Charlie Brooker ha dichiarato in un’intervista rilasciata al The Telegraph che dalla prima alla seconda stagione il genere è un po’ cambiato. Perchè non fare un esperimento e provare a cambiare tono da puntata a puntata?
Il terzo episodio è un “thriller crime”, il quarto approfondisce il tema delle relazioni.
Black Mirror serie tv trama
Black Mirror è una serie TV antologica che vuole indagare il disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni puntata è un racconto tagliente, che senza pietà scava nei meandri della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili e molto spesso inquietanti. Nessuno mette in discussione che la tecnologia abbia cambiato le nostre vite. Le ha agevolate, ma in qualche caso corrose, rovinate? Black Mirror aiuta a riflettere sulle conseguenze di un’esistenza vissuta in simbiosi con la tecnologia. La serie TV è scritta e creata da Charlie Brooker, che è anche produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.
LEGGI ANCHE: le serie tv di genere crime da non perdere
Black Mirror 4 cast e titoli: l’annuncio ufficiale
Black Mirror 4 episodio Arkangel
Diretto da Jodie Foster e scritto da Charlie Brooker vede nel cast Rosemarie Dewitt (La La Land, Mad Men), Brenna Harding (A Place to Call Home), Owen Teague (Bloodline).
Black Mirror 4 episodio USS Callister
La regia è nelle mani di Toby Haynes (Dr Who, Sherlock) e Charlie Brooker è affiancato da William Bridges per la sceneggiatura. Sono tanti gli attori famosi nel cast, tra cui Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Cristin Milioti (The Wolf of Wall Street, Fargo), Jimmi Simpson (Westworld, House of Cards), Michaela Coel (Chewing Gum, Monsters: Dark Continent).
Black Mirror 4 episodio Crocodile
John Hillcoat (Triple Nine, Lawless) è il regista di questa puntata, scritta da Charlie Brooker. Nel cast Andrea Riseborough (Birdman, Bloodline), Andrew Gower (Outlander), Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father).
Black Mirror 4 episodio Hang the DJ
Per i fan di Game of Thrones e de I Soprano forse il nome del regista non è nuovo: Tim Van Patten. Scritto da Charlie Brooker, nel cast ci sono Georgina Campbell (Flowers, Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders, Green Room), George Blagden (Versailles, Vikings).
Black Mirror 4 episodio Metalhead
Dopo Hannibal e American Gods David Slade dirige questo episodio di Black Mirror, scritto come gli altri da Charlie Brooker. Gli attori che vediamo nella puntata sono Maxine Peake (The Theory Of Everything, The Village), Jake Davies (The Missing, A Brilliant Young Mind), Clint Dyer (Hope Springs).
Black Mirror 4 episodio Black Museum
Douglas Hodge (The Night Manager, Catastrophe), Letitia Wright (Humans, Ready Player One), Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders) fanno parte del cast di questa puntata diretta da Colm McCarthy e scritta da Charlie Brooker.
Black Mirror 4 trailer nuovi episodi
Ecco il teaser trailer degli episodi della quarta e attesissima stagione di Black Mirror.
Fonte: Comunicato stampa Netflix, Express
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento